Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr - 05-09-2011, 03:08
(#1)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Dopo aver letto da molti che l'apertura del blog porta male... beh... io lo apro sperando che il mio periodo ULTRANERO volga al sereno... perchè non ne posso più :/

Appena ho tempo edito e posto qualcosa, notte a tutti

---

Allora, mi presento... mi chiamo Roberto e sono uno studente/lavoratore ad un passo dalla tesi di Ingegneria. Ho cominciato a giocare online quasi per caso. Una sera, mentre ero in TS (Teamspeak) con i miei gildani di un gioco online, mi hanno convinto a fare una partita ad Holdem, naturalmente a soldi finti, dato che i server del gioco in questione erano in manutenzione per aggiornamento. Una serata diversa... divertente... anche se comunque avevo già giocato su facebook in passato, per passatempo.

Fui abbastanza impressionato da quanto era ben impostato il client, avendo giocato solo FB... un'altro mondo A dire la verità ho un'unica esperienza live tra amici, un sit tra amici due capodanni fa... che tra l'altro ho incredibilmente vinto!

Passa un mesetto ed abbandono completamente l'Holdem tornando ai miei hobby, ovvero questo gioco online che per la cronaca è un simulatore di golf online chiamato PangYa, ma sopratutto calcetto (2/3 partite settimanali, difatti sarà un problema partecipare alla lega, ma vedrò un pò) ed il mio hobby principale, dal quale proviene il nome del mio blog, della mia Home Game e che sta diventando praticamente un altro lavoro: i Bemani, ovvero i giochi musicali. Abbiamo fondato un'Associazione riconosciuta dal CONI, tramite la quale organizziamo tornei in giro per l'Italia fondamentalmente per l'ITG, il principale gioco musicale sul quale si basa la nostra associazione. Se avete tempo da perdere, potete dare un'occhiata sul mio canale youtube, per vedere come funziona più precisamente.