Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

15€ Sunday Challange - ATs,pusho 30bb xkè...

Vecchio
Predefinito
15€ Sunday Challange - ATs,pusho 30bb xkè... - 04-09-2011, 23:38
(#1)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010

Non sono solito giocarmi i tornei, con uno stack abbastanza good, con mani del genere,premesso.
Pusho per 2 motivi:
1)Il limper è short.
2)Lettura di oppo sullo small-blind: Statistiche VPIP:57 PFR:21 AGG:0.5 solo su 15 mani, quindi su niente, ma vi assicuro che sarebbero solo peggiorate se ne avessi avute di più
Ero da poco al tavolo, ma giocava da maniac...(Esempio: aveva isolato da UTG+1 il limp di UTG con J6s, per dirne una)
Basti vedere con cosa ha poi chiamato il mio push, per dare credito alla mia lettura...

Detto questo, ci può stare la mia giocata? Tribettare, significa fare min 1,5k e quindi 1/3 dello stack,quindi decido che o pusho o pusho...Apparte che pensavo di avere enorme FE, al 90% mi faccio avanti al suo crazy range, e lo short non mi preoccupa.
Che ne dite?

Grazie a tutti!!!

Ultima modifica di Ajsluck11 : 04-09-2011 alle ore 23:45.

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 00:25
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Giocata sicuramente aggressiva ma corretta sugli avversari con quelle letture. La 3 bet qui sarebbe al limite del 1/3 di stack (tendo a non 3 bettare con un 3x netto ma faccio qualcosa come 2,5x) quindi direi che ci sta il push diretto. Abbastanza lol il limp fold dello short con 10 BB

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 01:11
(#3)
L'avatar di Gio'Nap1
Since: Jul 2011
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
Giocata sicuramente aggressiva ma corretta sugli avversari con quelle letture. La 3 bet qui sarebbe al limite del 1/3 di stack (tendo a non 3 bettare con un 3x netto ma faccio qualcosa come 2,5x) quindi direi che ci sta il push diretto. Abbastanza lol il limp fold dello short con 10 BB
+1, ma credo che 3bettare sarebbe sbagliato con quello stack...quindi push corretto imo

"Memento audere semper: faber est suae quisque fortunae."
"Il destino mischia le carte, ma è il giocatore che gioca la partita".

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 01:29
(#4)
L'avatar di Ajsluck11
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
Più lol del call di omino con QJ per circa metà del suo stack?!!!!!!!!

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 10:48
(#5)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
anche se so che sb rilancia con un range molto wilde credo che folderei, hai uno stack ancora buono e comunque oppo rilancia da sb dopo un limp di un omino short quindi credo che non rilancia con un range molto ampio, hai poche mani su questo giocatore, il call ovviamente sarebbe stato brutto il push non mi piace per via dell'action e comunque hai ancora un buono stack quindi folderei tranquillo

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 10:53
(#6)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Ummhhh...boh, a me sinceramente non piace...Siamo ancora messi benino, non mi vado a giocare tutti quei B pre così...Se è come dici, avrai sicuramente spot + sicuri dove potrai portargliele via tutte...tutto IMHO anche perchè nn so giocare MTT...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
risposta - 05-09-2011, 11:07
(#7)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
il PUSHnn ci stava ti dico subito perche
1 hai ancora 33 bb avanti quindi sei deep
2 anche se hai un avversario che gioca un range loose contro ats te la giochi massimo in un 58 60% avanti s ,quindi rangeloose vs at = 58 60% di vincere.
3 nn stiamo ancora nella fase di re-steal.

Spero che sia stato chiaro, ciaoooooo

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 12:29
(#8)
L'avatar di Ajsluck11
Citazione:
Originalmente inviato da potenza100 Visualizza messaggio
il PUSHnn ci stava ti dico subito perche
1 hai ancora 33 bb avanti quindi sei deep
2 anche se hai un avversario che gioca un range loose contro ats te la giochi massimo in un 58 60% avanti s ,quindi rangeloose vs at = 58 60% di vincere.
3 nn stiamo ancora nella fase di re-steal.

Spero che sia stato chiaro, ciaoooooo
Capito,troppo presto per "azzardare" una giocata così...

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 12:58
(#9)
L'avatar di M.Scopece
Since: Sep 2010
Allora qui è uno spot particolare non tanto per il limper ma per il raise fatto alla tua destra da parte di un giocatore che ti copre di stack e che hai detto risulti essere maniac, Se il raise fosse stato di un giocatore sensato a questo punto avrei pensato di fare una mossa simile, 3 bettare o pushare ma essendo stato fatto da un giocatore che chiama qualunque cosa folderei perchè comunque hai ancora 32 33bb, non sei corto puoi aspettare spot migliori, poi se pushi tieni conto che non sei avanti di parecchio SE LO SEI, bene che ti va sei a quasi 60% qualche volta sarai al 70% o coin flip contro una coppia o addirittura sotto con mani che ti dominano, quindi valutando un po avrei foldato sicuramente senza rimpianti!
Forse il tuo push è stato perchè forse ti infastidiva quel giocatore nel modo in cui giocava!
Ho giocato una marea di freeroll qui su pokerstars e su altre room, nonostante su ps il field sia veramente grande oltre i 4000 player vi posso dimostrare che avendo un gioco sensato si puo tranquillamente arrivare avanti nel torneo, ovviamente non dobbiamo subire grossi scoppi, ma quando gioco gli mtt soprattutto i freeroll cerco sempre di mantenere i piatti bassi ma principalmente di PRESERVARE LO STACK, tanto comunque verrai sempre ripagato quando avrai un mostro dove ti pagheranno sempre i massimi| Io ne ho vinti 3 di freeroll da oltre 6000 player e 7 final table, Quindi bisogna ragionare un po!

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 13:32
(#10)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da M.Scopece Visualizza messaggio
Allora qui è uno spot particolare non tanto per il limper ma per il raise fatto alla tua destra da parte di un giocatore che ti copre di stack e che hai detto risulti essere maniac, Se il raise fosse stato di un giocatore sensato a questo punto avrei pensato di fare una mossa simile, 3 bettare o pushare ma essendo stato fatto da un giocatore che chiama qualunque cosa folderei perchè comunque hai ancora 32 33bb, n
!

ahhh!! cioè te pusheresti vs sensato che ha un range stretto e folderesti vs maniac che ha un range largo!
mmm not bad!!

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random