Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

HU 20€ vs reg di qst forum

Vecchio
Predefinito
HU 20€ vs reg di qst forum - 04-09-2011, 20:42
(#1)
L'avatar di memphis1984
Since: Jan 2009
GoldStar

Obv in questa mano opto x il call preflop perchè nelle ultime mani mi ha 3bet molto nonostante sia un player abbastanza chiuso...e c'è un po di History come qst mano giocata qualche giorno prima

Ultima modifica di memphis1984 : 05-09-2011 alle ore 11:44.

Vecchio
Predefinito
* - 04-09-2011, 23:18
(#3)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da Halan Park Visualizza messaggio
grazie halan , raga cercate di postare le mani col converter su su non è difficile..

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 03:12
(#4)
L'avatar di showa91
Since: Dec 2010
La prima mano standard..
La seconda dipende da oppo, in quello spot può aver missato parecchi progetti, il call con top pair no kicker è abbastanza marginale ma può starci, dipende sempre da oppo imho

E usa il convertitore la prossima volta, che ci ho perso mezz'ora a capire così lol

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 11:22
(#5)
L'avatar di memphis1984
GoldStar
Citazione:
Originalmente inviato da showa91 Visualizza messaggio
La prima mano standard..
La seconda dipende da oppo, in quello spot può aver missato parecchi progetti, il call con top pair no kicker è abbastanza marginale ma può starci, dipende sempre da oppo imho

E usa il convertitore la prossima volta, che ci ho perso mezz'ora a capire così lol
Ma come la importate da HM al convertitore? ci ho provato ma non ci son riuscito

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 12:20
(#6)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
Prima mano: call preflop bruttino, A3 è una mano trash in situazioni simili. Nel postflop hai giocato bene, al flop avrei puntato qualcosina di più. Un oppo chiuso di solito non cambia stile di gioco tanto perchè gli gira ma solo se becca sempre carte buone.

Seconda mano: hai fatto una lettura che si è rivelata profittevole, strana giocata da parte dell'oppo che conosco anche io.

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 13:04
(#7)
L'avatar di memphis1984
GoldStar
Citazione:
Originalmente inviato da Halan Park Visualizza messaggio
Prima mano: call preflop bruttino, A3 è una mano trash in situazioni simili. Nel postflop hai giocato bene, al flop avrei puntato qualcosina di più. Un oppo chiuso di solito non cambia stile di gioco tanto perchè gli gira ma solo se becca sempre carte buone.

Seconda mano: hai fatto una lettura che si è rivelata profittevole, strana giocata da parte dell'oppo che conosco anche io.
Cavoli non fa a nasconder i nick di oppo?non volevo si vedesse, sn abituat a postare con HM che non mette i nick.
Comunque nel HU della prima mano mi sembrava un po' tiltato, può anche capitargli un po' di gioco ma mi ricordo che sn stato 3bet spesso e chiamava le mie 3bet lite quindi ho pensato non fosse al meglio!!! se non avessi avuto doppia obv nn sarei andato rotto con un kicker del genere

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 14:10
(#8)
L'avatar di girex91
Since: Dec 2009
Prima mano non mi piace il flat se non con l'intenzione di floatare raisare parecchie cbet ecc.
A seconda della sua % di 3bet (se è parecchio alta tipo 20+) e dei suoi range di broke si può pensare di 4bet/f o pushare sulla sua 3bet.

Seconda mano foldo river sono più le volte che ti sta valuetownando che le volde che è in bluff imo in più essendo un overbet devi essere buono parecchio spesso per essere 1 call +ev.

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 19:10
(#9)
L'avatar di aamanoschifo
Since: Jun 2010
BronzeStar
prima mano orribile call preflop... sculi e vinci...
seconda mano penso ke frix abbia un pò tiltato nella rivincita.. call cmq orrendo al river.. nn batti nulla.. ti va bene e gg...

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 22:27
(#10)
L'avatar di L.A.Avallone
Since: Jul 2010
Citazione:
Originalmente inviato da aamanoschifo Visualizza messaggio
prima mano orribile call preflop... sculi e vinci...
..

Sicuramente il call a 3bet con quella mano lo puoi fare solo con info precise e con alta percentuale di 3bet.. in ogni caso occhio che oppo chiama 3 strade con QQ non ha sculato è oppo che c/c no sense

La seconda mano forse avrei callato anche io vedendolo un po tiltato..a volte capita di pushare random se ci si accorge di aver sbagliato qualche spot in precedenza