Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

Salire di livello

Vecchio
Predefinito
Salire di livello - 04-09-2011, 17:53
(#1)
L'avatar di Aulets86
Since: Jun 2009
BronzeStar
Carissimi ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio riguardo la mia situazione.
Ho giusto iniziato a giocare e a studiare poker cash da un paio di mesi. Ho versato 20 euro e mi sono messo su tavoli 1-2 centesimi. Il mese scorso sono salito a 80 euro e fino a qui tutto bene.
Ora è da un mese circa che gioco parecchie mani (più di 2k al giorno) ma continuo a salire e scendere restando sempre allo stesso bankroll. Ci metto 2k di mani se non 4k a salire di qualche euro per poi riperderli subito nel giro di 50 mani, due giorni per salire di 10 euro per poi riperderli in meno di 10 minuti con scoppi più assurdi ed inizia a diventare frustrante, sembra quasi di perdere tempo.
All'inizio avevo intenzione di salire di livello 2-5 cent a 200 euro (ovvero 40 volte il buy - in) ma adesso comincio a spazientarmi perchè vedo mani perse nei modi più assurdi, player troppo casuali che fanno call e settano nei modi più incredili giocando 5-3 e 7-2. Non vorrei essere arrivato a 80 grazie alla fortuna. So bene che questi player alla lunga perdono però allo stesso tempo però perdo anch'io grazie ai pochi scoppi da parte di tanti.
Sono tentatissimo a salire subito al livello 2-5 perchè credo saranno meno le persone che giocano con tutto e diventa più facile isolare.
Cosa credete che debba fare? Rischiare e salire ora a 2-5 cent o continuare ad avere pazienza?
Grazie per eventuali risposte e opinioni

Vecchio
Predefinito
04-09-2011, 18:09
(#2)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
seconda avere pazienza e aspettare la good run e risalire, e un brutto fattore la varianza.... cmq quei giocatori ci devono essere........prova a fare level up almeno con 50 buy in .............
buon risultato cmq
cc e gl

Vecchio
Predefinito
04-09-2011, 20:55
(#3)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
la mia situazione è pressoche simile..nn riimane altro che continuare a fare review,vedere video e via dicendo..per quanto riguarda il lvlup per trovare oppo piu sensati,al nl 5 il lvl è praticamente identico..quindi se vuoi lvluppare perche t senti fiducioso nel tuo gioco e hai il roll ok,ma se per trovare gente piu ''normale''nn è cosi,poi vedi tu..
Gl per tutto.

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''