Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

QTo vs 96

Vecchio
Predefinito
QTo vs 96 - 03-09-2011, 22:43
(#1)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
allora considero questa mano un cooler per via della carta al turn

al flop apro perchè co e btn sono in sitout

oppo ha vpp39 pfr 17 af27 wtsh53

da come giocava mi sembrava chiuso sulle apertura ma molto loose sui call e troppo agressivo postflop facendo tantissimo float

al flop dopo apertura trovo call di oppo sb o fold di bb sul board trovo progetto di scala ad incastro
dopo il suo check penso che non sia molto morte anzi che abbia completamente missato il flop
visto che altre mani le ha giocate molto agressivo ...

faccio quindi una cbet tentando di andarmi a prendere quel 33% di Fold To Cbet so che è poco però il suo check mi ha dato più sicurezza una mano sul quel flop avrebbe puntato per potrection credo....

dopo la mia cbet oppo mi rilancia quindi capisco di essere cascato dentro il suo checkraise il problema e che io punto 8 e lui mi fa 16
io faccio oppo su un range tipo
99-22,KTs+,QTs+,JTs,KTo+,QTo+,JTo

ho potodds del 28% e dando per buono questo range io ho un equity del 38% ...

tutte le altre mani più forti mi avrebbe tribettato pre visto che io ero molto chiuso e foldavo quasi tutte le 3bet.....

non lo so se è corretto cmq ho stimato questo e quindi ho collato cercando di trovare un check al turn per poi puntare per rubare il piatto (non lo so se è corretto fare float su un re-raise)

al turn becco la carta giusto e pusho direttamente per via dello stack di oppo e poi perchè chiamava tranquillamente i push...

datemi consigli su come si poteva giocare meglio questa perchè mi sa che che forse sul re-raise dovevo foldare.... o al massimo pushare per sfruttare al FE anche se credo di non averne parecchia ....

Vecchio
Predefinito
04-09-2011, 11:08
(#2)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
wp imo

Vecchio
Predefinito
04-09-2011, 21:52
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
boh io forse nemmeno cbetto..cmq una volta che miniraisa credo di foldare..è vero che hai pot odds invitanti (18%, non 28), però praticamente sei tranquillo solo con un J non di quadri..il range che gli dai non è reale, 22 33 44 KT etc non fanno mai una moove del genere..qui sei dietro anche ai FD praticamente..e tra l'altro hai anche basse implied odds perchè lui è corto..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
05-09-2011, 11:17
(#4)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
E' un board che non avrei c-bettato e al miniraise avrei foldato perchè sei praticamente sempre sotto.. Gran bel turn e gg....
Imho

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"