Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

problema acquisto holdem manager

Vecchio
Exclamation
problema acquisto holdem manager - 01-09-2011, 14:06
(#1)
L'avatar di The.Obstacle
Since: Mar 2011
BronzeStar
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto!
Allora ieri ho comprato holdem manager, effettuo il pagamento inserisco i miei dati e quelli della carta e a fine di tutto questo procedimento mi esce fuori questa scritta :
"Thank you for submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our suspicious transaction filters and is currently pending approval from our sales team.

If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact them directly at sales@holdemmanager.net

We thank you for your patience and apologize for any inconvenience our added security may have caused.

Sincerely,
Hold'Em Manager "

in poche parole C'è scritto che il tuo pagamento ha attivato dei loro filtri per tutelarsi da transazioni sospette. In questo momento è in sospeso e aspetta di essere approvata dal loro team.

Se pensi ci sia un errore contatta quell'email.

sta mattina apro la casella mail e trovo un altra loro mail:
"Thanks for your recent purchase at holdemmanager.com. Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters. A representative is examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:

Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.

Should have you have any other problems or questions, please do not hesitate to contact us at sales@holdemmanager.net.

Best Regards,

Hold’em Manager

Want to stay up to date on everything Hold’em Manager? Join the conversation on Facebook or on Twitter @HoldemMananger!

Qui mi dicono che il loro team mi chiede un COSICE DI FATTURAZIOEN FISICO?? e ke è??

Ragazzi aiutatemi perche veramente non so cosa fare!

Help plz

Vecchio
Predefinito
02-09-2011, 12:47
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
con che cosa hai pagato? la carta e´intestata a te?

Vecchio
Predefinito
02-09-2011, 20:15
(#3)
L'avatar di The.Obstacle
Since: Mar 2011
BronzeStar
Ho pagato con postPay e la carta è intestata a me.
Ora è tutto ok il problema era che avevo scritto male il mio indirizzo, ma una volta capito che il problema era quello ho scritto una mail con l'indirizzo esatto e nel giro di mezz'ora mi hanno mandato una mail con il codice.
Ottimo servizio

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 05:07
(#4)
L'avatar di drivehot
Since: Mar 2010
Ciao raga,ho appena inoltrato l'ordine per h.m. versione pro dallo store ma nn sono riuscito a finalizzare il tutto perche' (se nn mi sfugge qualcosa )devo caricare un codice licenza dal mio account di H.M.??il supporto mi ha inviato solo una mail di ringraziamento(cme quella che hanno inviato al amico THE.obstade) e il riepilogo del ordine ,tra le varie texture vi era :Invoice Number: axxxx
Customer IDxx ma nessuna traccia del serial number.
pensavo fosse stata la cosidetta passeggiata di salute invece mi ritrovo a far mille giri intorno al diavolo e
quando mi loggo sul mio account di H.M alla voce upload license code >>> ci sono du caselle
1)select product (ok qui scrivo h.m. pro)
2)license code Frown osa devo inserire in questa textbox ???)

alla fine c'e ' un bottone cn scritto submit

help me please

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 08:55
(#5)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
non e´ che per caso la mail con il codice ti e´ finita tra lo spam?
Cmq io avrei fatto la cosa piu´ semplice, contattare il supporto e chiedere spiegazioni