Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

trasportare il databse di hm su un altro pc

Vecchio
Predefinito
trasportare il databse di hm su un altro pc - 31-08-2011, 22:29
(#1)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
ciao a tutti, oggi ho installato hm su un altro computer.
volevo sapere come faccio per trasportare il database dal pc vecchio a quello nuovo? come cartella dell'auto import ho creato una cartella nuova all interno di quella di ps, puo essere un problema?
grazie mille per l'aiuto.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 22:50
(#2)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
prendi i file della cartella sul vecchio pc: C:\HMArchive e mettili nella nuova cartella sul nuovo pc e poi clicchi su add folder selezionando il percorso della cartella (es: sul desktop)

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Ultima modifica di PongAccia : 31-08-2011 alle ore 23:01.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 22:53
(#3)
L'avatar di superbravi9
grazie 1000 provo subito!

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 23:23
(#4)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da PongAccia Visualizza messaggio
prendi i file della cartella sul vecchio pc: C:\HMArchive e mettili nella nuova cartella sul nuovo pc e poi clicchi su add folder selezionando il percorso della cartella (es: sul desktop)
cosi però non fai altro che caricare le HH quindi se ve ne erano alcune incomplete che avevi aggiustato tu ti tocca risistemarle, cosi come devi reinserire bonus, rake, ecc, invece ti consiglio di utilizzare direttamente dal menu di HM la funzione "Backup&Restore" richiede solo un pò di tempo affinchè vengano completate le operazioni (la durata varia in base alla velocità del pc ) ma è abbastanza semplice da usare:

- per il backup: nella finestra che ti si apre se non è spuntata spunti la voce relativa al nome del database da salvare e scegli il percorso dove salvarlo (chiaveta disco rimovible ecc) e fa tutto da se...
- per il restore sull'altro pc: selezioni sempre dal menu di HM la funzione "Backup&Restore" passi alla schermata "restore" da li selezioni il file da ripristinare gli dai lo start e fa tutto lui...

al termine della procedura ti ritroverai tutto come l'avevi sull'altro pc: report - mani - bonus - note - ecc, le uniche cose che dovrai reimpostare sono i menu dei report e le impostazioni dell'HUD (queste ultime puoi cmq salvarle sempre da hm come file xml per ricaricarle sull'altro pc)

questa operazione si può fare anche tramite postgrees con il programma pgadmin ma te lo sconsiglio perchè spesso fa saltare alcuni dai invece il metodo di cui ti ho parlato l'ho utilizzato diverse volte e non mi ha mai dato alcun problema e cmq la durata delle due operazioni non si discosta molto da quella necessaria per caricare tutte le HH

Ultima modifica di Vito71it : 31-08-2011 alle ore 23:36.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 23:30
(#5)
L'avatar di superbravi9
grazie mille anche a te super vito!!!

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 23:47
(#6)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
cosi però non fai altro che caricare le HH quindi se ve ne erano alcune incomplete che avevi aggiustato tu ti tocca risistemarle, cosi come devi reinserire bonus, rake, ecc, invece ti consiglio di utilizzare direttamente dal menu di HM la funzione "Backup&Restore" richiede solo un pò di tempo affinchè vengano completate le operazioni (la durata varia in base alla velocità del pc ) ma è abbastanza semplice da usare:

- per il backup: nella finestra che ti si apre se non è spuntata spunti la voce relativa al nome del database da salvare e scegli il percorso dove salvarlo (chiaveta disco rimovible ecc) e fa tutto da se...
- per il restore sull'altro pc: selezioni sempre dal menu di HM la funzione "Backup&Restore" passi alla schermata "restore" da li selezioni il file da ripristinare gli dai lo start e fa tutto lui...

al termine della procedura ti ritroverai tutto come l'avevi sull'altro pc: report - mani - bonus - note - ecc, le uniche cose che dovrai reimpostare sono i menu dei report e le impostazioni dell'HUD (queste ultime puoi cmq salvarle sempre da hm come file xml per ricaricarle sull'altro pc)

questa operazione si può fare anche tramite postgrees con il programma pgadmin ma te lo sconsiglio perchè spesso fa saltare alcuni dai invece il metodo di cui ti ho parlato l'ho utilizzato diverse volte e non mi ha mai dato alcun problema e cmq la durata delle due operazioni non si discosta molto da quella necessaria per caricare tutte le HH
ottimo

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
01-09-2011, 08:34
(#7)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
a me piace di piu´ la versione di Vito, e´ piu´ veloce, anche se non tutte le volte riesce perche´ si corrompe qualche file! Inoltre cosi´ facendo tutto il database rimane, comprese di note su oppo, mani segnate ecc ecc