Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Primo post :-) *

Vecchio
(#1)
L'avatar di DocDanGe
Since: Aug 2011
Buonasera a tutta la community di Intellipoker :-)

Da qualche giorno iscritto ho prima un po' letto e visitato il sito e ora, sperando di non far casini mi presento...

Mi chiamo Danilo e su Pokerstars gioco col nick DocDanGe.
Gioco da qualche anno, ma solo a scopo relax e divertimento senza fini di lucro cercando soprattutto di non fare diventare troppo costoso questo mio hobby.....e direi che qui son capitato nel posto giusto per apprendere e migliorare il mio gioco finora un po' troppo "empirico"
Mi è bastato curiosare un po' nelle varie pagine del sito per rendermi conto che la mia diffidenza verso le comunità online di vario tipo in questo caso probabilmente mi è costata qualche soldino
Ma ora basta discorsi....si studia

Arrivederci ai tavoli

Danilo aka DocDanGe

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 21:59
(#2)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da DocDanGe Visualizza messaggio
Buonasera a tutta la community di Intellipoker :-)

Da qualche giorno iscritto ho prima un po' letto e visitato il sito e ora, sperando di non far casini mi presento...

Mi chiamo Danilo e su Pokerstars gioco col nick DocDanGe.
Gioco da qualche anno, ma solo a scopo relax e divertimento senza fini di lucro cercando soprattutto di non fare diventare troppo costoso questo mio hobby.....e direi che qui son capitato nel posto giusto per apprendere e migliorare il mio gioco finora un po' troppo "empirico"
Mi è bastato curiosare un po' nelle varie pagine del sito per rendermi conto che la mia diffidenza verso le comunità online di vario tipo in questo caso probabilmente mi è costata qualche soldino
Ma ora basta discorsi....si studia

Arrivederci ai tavoli

Danilo aka DocDanGe
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Red face
31-08-2011, 22:56
(#3)
L'avatar di DocDanGe
TY Mod

Fra l'altro ci tenevo a precisare una cosa....L'Avatar che è comparso in automatico ( anche perchè imbranato come sono non avrei saputo proprio come farlo comparire) è quello che uso su Pokerstars, ma non vorrei sembrare presuontuoso con tutte quelle stelline é solo un caso dovuto alla generosa promozione del mese di agosto della room che ci sono arrivato dato che col volume di gioco mio mensile da Silver ti trovavi in un'attimo a raddoppiare lo status.
Ma purtroppo da ottobre, se come mi par di aver capito, la promozione finisce me ne ritorno tranquillo tranquillo alle mie due stelline

Ciao

Danilo aka DocDanGe

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 23:05
(#4)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Ciao Doc,

qui su intellipoker l'avatar è direttamente collegato a quello di pokerstars, per cui l'immagine su intelli sarà la stessa che metterai ogni volta su ps e relativamente verrà mostrato il tuo status VIP

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Smile
01-09-2011, 00:05
(#5)
L'avatar di DocDanGe
Ciao PongAccia

immaginavo qualcosa di simile...solo che non mostrandole mai per pudore su Stars non credevo che comparissero qui, ma se mi dici che è tutto automatico bene così tanto tornerò presto al mio normal status.

Ty

Danilo aka DocDanGe

Vecchio
Predefinito
01-09-2011, 13:20
(#6)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Ciao Doc e benvenuto anche da parte mia
Ci incontriamo spesso ai tavoli e devo dire che sei molto bravo
GL per tutto

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Red face
01-09-2011, 19:49
(#7)
L'avatar di DocDanGe
Ciao kleber80

Sicuro di non confonderti???
Così mi fai arrossire anch'io ho note positive su di te, ma non sapevo che fossi Moderatore qui....complimenti e a presto ai tavoli

Ciao ciao

Danilo aka DocDanGe