Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

KK...potevo far meglio, ma come?

Vecchio
Predefinito
KK...potevo far meglio, ma come? - 31-08-2011, 18:14
(#1)
L'avatar di Caterina99
Since: Dec 2010

Uscita lunga sul flopp, poi son stata moderata perchè oppo non pensasse avessi AK poi il 3°cuori mi ha frenata un pò...che dite?

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 18:19
(#2)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
non capisco ancora molto di cash ma a me sembra che al flop hai bettato poco... avrei fatto almeno 2/3 pot, su quel raise non penso che flattare sia la scelta migliore, visto il suo stack rimanente le avrei messe tutte cmq quanto meno un raise l'avrei fatto ed inoltre se non vado rotto al flop ci vado sicuramente al turn

Ultima modifica di Vito71it : 31-08-2011 alle ore 18:23.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 19:51
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
(Supervisore Cash Game)
ti invito per l'ennesima volta a leggerti qualche articolo di base perchè non hai una vaga idea di come si debba giocare...se te la cavi bene con l'inglese e se hai voglia di imparare, dimmelo che ti posso contattare in privato e passarti alcune cose se ti fa piacere..

cmq, cbet un pò bassa, io avrei fatto almeno 30-35 cent...al suo miniraise puoi anche pushare, tanto non credo foldi niente..

al turn ancora una volta size troppo piccola...se devi prendere valore, devi prenderlo..non ha senso bettare 1/5 pot quando verresti chiamata ugualmente bettando 1/2 pot o anche di più...

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 20:01
(#4)
L'avatar di Vito71it
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
ti invito per l'ennesima volta a leggerti qualche articolo di base perchè non hai una vaga idea di come si debba giocare...se te la cavi bene con l'inglese e se hai voglia di imparare, dimmelo che ti posso contattare in privato e passarti alcune cose se ti fa piacere..

cmq, cbet un pò bassa, io avrei fatto almeno 30-35 cent...al suo miniraise puoi anche pushare, tanto non credo foldi niente..

al turn ancora una volta size troppo piccola...se devi prendere valore, devi prenderlo..non ha senso bettare 1/5 pot quando verresti chiamata ugualmente bettando 1/2 pot o anche di più...
temevo di dire cavolate invece ho azzeccato tutto... azz allora non sono cosi scarso come pensavo

scherzi a parte quoto Gasbarocco dalla tua condotta si nota in maniera evidente che non hai le idee ben chiare su come vada giocato il cash... se non hai dimestichezza con l'inglse ma anche a prescindere, ti suggerisco gli articoli e i video che trovi qua su intellipoker sono un'ottimo aiuto

@gasbarocco se ti invio il mio contatto skype passi anche a me quel materiale? ty

Ultima modifica di Vito71it : 31-08-2011 alle ore 20:04.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 23:37
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
(Supervisore Cash Game)
Citazione:
Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio

@gasbarocco se ti invio il mio contatto skype passi anche a me quel materiale? ty
certo non c'è problema...in realtà è facilmente reperibile su internet se uno ha un pò di dimestichezza...però se ve li passo io facciamo prima

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia