Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Dove ho sbagliato???

Vecchio
Predefinito
Dove ho sbagliato??? - 31-08-2011, 11:29
(#1)
L'avatar di Petru79
Since: Apr 2010
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Salve Coach e salve Ragazzi,

gradirei ricevere analisi critiche e commenti su questa mia mano.

Grazie a tutti. A presto!

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 12:59
(#2)
L'avatar di IMPALATORE73
Since: Aug 2011
BronzeStar
segnati prima di tutto che oppo è DONK.
poi sei UTG e l'openraise è giusto ma corto..sarai OOP e quindi conviene uscire un filo più lunghi diciamo 0.12,ok il call alla3bet di oppo DONK,malissimo il chek al flop,dovevi andarci pesante direi un 2/3 pot, il raise sulla donkbet di oppo ingrossa il pot ma sei tu l'aggressore non puoi farti donkbettare da oppo il C/R sopratutto un raise spropositato mi potrebbe puzzare di Bluff o semibluff,quando cade l'A subito all in,non devi regalare carte a nessuno,sopratutto a un donk di quella portata.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 13:58
(#3)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
imo pre ok ( anche 3 x o 3.5x per me va bene) call alla minitribet lo farei per la size stupida, fourbettare con AJ da ep non mi pare una grande idea, flop cbetto, as played turn pusho.

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 14:34
(#4)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Pre x3, senza info particolari su oppo mi appoggio alla minitribet
non checkare al Flop esci subito puntando per carpire info dalla move successiva di oppo e vedere come sei messo ... as played quella probe bet idiota che ti fa sappi che al 90% vuol dire sempre Aria fritta e al 10% nut quindi benissimo andargli sopra e Pusha Turn pls

P.s. Nice Avatar

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 15:00
(#5)
L'avatar di Petru79
Salve Impalatore73, ti ringrazio per la risposta e per i consigli, che rispetto anche se non condivido del tutto....soprattutto dal mio check-raise in poi.
Credo di aver fatto tutto un check raise nel momento giusto e in generale tutto per massimizzare la vincita....quando cade l'asso io ho circa 90cent e punto 60 cent....tu dici correttamente che nn devo regalare carte al mio avversario....ma credi che tra puntare 60cent o puntare 90cent sarebbe cambiato qualcosa??
Sicuramente segnare il mio oppo come donk è la prima cosa che ho fatto....
Per il resto credo che l'errore principale della mano sia stato quello di....incontrare questo tizio.

Grazie per le critiche e i consigli.
A presto!

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 15:06
(#6)
L'avatar di Petru79
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
Pre x3, senza info particolari su oppo mi appoggio alla minitribet
non checkare al Flop esci subito puntando per carpire info dalla move successiva di oppo e vedere come sei messo ... as played quella probe bet idiota che ti fa sappi che al 90% vuol dire sempre Aria fritta e al 10% nut quindi benissimo andargli sopra e Pusha Turn pls

P.s. Nice Avatar
Salve Metallo_utd.

Grazie per avere risposto e analizzato la mia mano...a parte quanto gia detto nella risposta a Impalatore73, noto che non piace il mio check raise al flop... E' stata una mossa tanto sbagliata? Puoi fare un esempio semplice di quando fare check raise?

Grazie per la tua disponibilità e simpatia!

PS Thank You!!!!

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 15:30
(#7)
L'avatar di Metallo_utd
Citazione:
Originalmente inviato da Petru79 Visualizza messaggio
Salve Metallo_utd.

Grazie per avere risposto e analizzato la mia mano...a parte quanto gia detto nella risposta a Impalatore73, noto che non piace il mio check raise al flop... E' stata una mossa tanto sbagliata? Puoi fare un esempio semplice di quando fare check raise?

Grazie per la tua disponibilità e simpatia!

PS Thank You!!!!
Check Raisare è una mossa molto forte che può essere vista in molti modi a seconda del livello del tuo avversario ossia: punto nut - draw - bluff e non necessariamente in questo ordine, è una mossa anche che fa crescere molto il piatto e al 90% ti costringe a spingere any Turn con una size abbastanza alta per dare seguito alla forza dimostrata al flop.

Io prediligo check raisare le CBET standard dei giocatori che aprono dalla late position su Flop particolarmente convenienti per esempio, o check raisare in semibluff se penso che OPPO betti air su un flop dove sono in Draw ... nel tuo spot con TPTK mi sembra di pochissima utilità check/raisare oltre al fatto che salendo di livello può diventare una move facilmente exploitable nel long run, BTW meglio prendere subito l'iniziativa e non inventarsi giocate complicate con questi omini

Ultima modifica di Metallo_utd : 31-08-2011 alle ore 15:32.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 16:37
(#8)
L'avatar di Caterina99
Since: Dec 2010
Petru per me la size preflopp era corretta...ma flopp dovevi bettare 1/2 3/4 e turn pusciare!Poi va beh contro sti donk forse Phil Heavy ce la fa...però ti ricordo che tu mi hai detto ieri di cbettare sempre che in chek raise è da torneo! Sei ammonito, te la sei un pò cercato...scusa se non ti ho risposto al tavolo, ma preferisco mi credan polla.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 16:48
(#9)
L'avatar di Metallo_utd
Citazione:
Originalmente inviato da Caterina99 Visualizza messaggio
Petru per me la size preflopp era corretta...ma flopp dovevi bettare 1/2 3/4 e turn pusciare!Poi va beh contro sti donk forse Phil Heavy ce la fa...però ti ricordo che tu mi hai detto ieri di cbettare sempre che in chek raise è da torneo! Sei ammonito, te la sei un pò cercato...scusa se non ti ho risposto al tavolo, ma preferisco mi credan polla.

?

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 16:54
(#10)
L'avatar di Petru79
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
?
No Metallo....si tratta di una conversazione che abbiamo avuto....intendevo dire che è meglio al cash continuare a puntare ma...... quando sei tu ad aggredire il piatto.....in questo caso che in preflop il mio avversario aveva ri-raisato ho ritenuto opportuna fare un check raise al flop e poi spingere al turn...