Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

top pair su board pareggiato nl2

Vecchio
Predefinito
top pair su board pareggiato nl2 - 31-08-2011, 00:42
(#1)
L'avatar di TuoCuggino
Since: Aug 2011

salve ragazzi, potete giudicarmi questa mano che ho giocato
più o meno è corretta la giocata che ho fatto con top pair?
perchè ok, ho vinto la mano, ma solo xk è uscito il 3 alla fine

inoltre l'avversario dopo in chat mi ha detto che aveva capito che avevo la donna,
da che elementi l'ha dedotto?

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 10:05
(#2)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Ciao!
Anzitutto ti consiglio di abbandonare i tavoli dove siete rimasti in 4 o 3 perchè il gioco si dovrebbe fare molto più aggro e secondo me almeno ai microlimiti diventa -ev la situazione.

In secondo luogo non mi piace il limp preflop, non hai postato stats sui vari OPPO ma da quel che vedo sembrano essere abbastanza passivi quindi penso che potresti anche aprire IP dal bottone con quella mano considerando anche che siete in 4.

La giochi passivamente in tutte le streets che al flop ci può anche stare in un family pot con TP e kicker mediocre ma io al Turn rimasti in due giocatori con 4/5 di colore e TP rilancio x3 la puntata di mezzo piatto di oppo poi al river chekko dietro.

Ultima modifica di Metallo_utd : 31-08-2011 alle ore 10:10.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 11:07
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
io qui preferirei entrare rilanciando per isolare il limper e giocare la mano in posizione verso di lui.
La cbet sarebbe standard cosi´ come il rilancio ad una sua eventuale donk bet.
As played chiamerei al flop e rilancerei al turn visto anche il draw per poi fare check behind al river

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 11:07
(#4)
L'avatar di bugno84
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
edit

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 11:14
(#5)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
Ciao!
Anzitutto ti consiglio di abbandonare i tavoli dove siete rimasti in 4 o 3 perchè il gioco si dovrebbe fare molto più aggro e secondo me almeno ai microlimiti diventa -ev la situazione.

In secondo luogo non mi piace il limp preflop, non hai postato stats sui vari OPPO ma da quel che vedo sembrano essere abbastanza passivi quindi penso che potresti anche aprire IP dal bottone con quella mano considerando anche che siete in 4.

La giochi passivamente in tutte le streets che al flop ci può anche stare in un family pot con TP e kicker mediocre ma io al Turn rimasti in due giocatori con 4/5 di colore e TP rilancio x3 la puntata di mezzo piatto di oppo poi al river chekko dietro.
perchè? io al river punto per valore, un trips/full betta river a meno che hero non ha immagine di bluffatore ....credo

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 12:09
(#6)
L'avatar di TuoCuggino
grazie infinite delle risposte
le stats non le ho, non uso HM, uso FPDB ma non mi ci trovo con l'hud
preferisco tenerlo spento che mi distrae di meno

cmq dite che raisando al turn avrei mascherato la mia TP?
secondo me non foldava la sua doppia
quindi se non usciva quel 3 io ero bruciato

però forse se avrei rilanciato preflop lui non avrebbe foldato pre

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 12:50
(#7)
L'avatar di IMPALATORE73
BronzeStar
ciao.
mai openlimpare da BTN a maggior ragione con una mano del genere.
poi,al flop hai top pair e va bene il call..al turn hai top pair+flush draw..che aspetti ad estrarre valore e ad estrarlo anche dal river?
oppo chekka, tu spingi, male che andava perdevi una street di valore ma tanto oppo che chekka a una bet folda.

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 14:28
(#8)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
perchè? io al river punto per valore, un trips/full betta river a meno che hero non ha immagine di bluffatore ....credo
ha donkbettato flop e Turn io onestamente senza aver chiuso colore non mi sento un granchè forte da bettare per valore river ... anche perchè poi sti omini sono capaci di andarti sopra dopo aver checcato e a quel punto sei in grossa difficoltà .. resto sulla linea di pensiero di Bugno

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 19:35
(#9)
L'avatar di Gasbarocco
(Supervisore Cash Game)
rilancio preflop, cbetto, 2nd barrello e probabilmente pusho river visto le carte che sono uscite e anche per una questione di size (oppo parte 75x)

as played credo che rilancio turn tipo 30 cent e probabilmente checko dietro al river..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia