Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

89s giocata male

Vecchio
Predefinito
89s giocata male - 30-08-2011, 16:17
(#1)
L'avatar di 0xeffex0
Since: Sep 2009

Salve a tutti.
Giocatore EP calling station
Giocatore BO vpip: 22, pfr: 12: af: 2.7 che non molla volentieri i drow
pre flop limpo anche se forse un raise a isolare la calling station station sarebbe stato migliore.
Al flop betto pechè posso prendermi il piatto subito e costurire un piatto nel caso io chiuda il mio progetto se venissi chiamato
River.... qui perdo il piatto.....faccio un check poco bello perchè voglio tenere dentro tutto il range di BO e so che probabilmente punterà con progetti e medium pair+ se nn in bluff. il raise è piccolo per tenerli dentro e per poter controllare il piatto in caso di una cuori al river.
Al river credo che la colling station abbia un progetto a colore o top pair, mentre BO può avere un drow mancato, niente,medium pair, TP o twopair... un pò tutto
sono stato logorroico... cosa ne pensate della conduzione della mano? e soprattutto il check al turn e della dimensione del raise?

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 16:44
(#2)
L'avatar di IMPALATORE73
Since: Aug 2011
BronzeStar
il problema sta tutto nel chek al turn..non hai avuto grande visione di gioco in quanto con 2 cuori sul board regalare una carta è non sense,hai chiuso il progetto e allora fallo pagare e fallo pagare profumatamente.

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 16:50
(#3)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Se sai che il giocatore in EP è calling station debole, piuttosto che limpare rilancia per isolarti in HU contro di lui.
As Played trovandoci in un family pot misso la bet per evitare di ingrandire il piatto o generare troppa action, anche perchè non ho nut streight draw, anche se rischio di regalare carte gratis scary (cuori) poi al Turn betto per valore naturalmente o rilancio in caso di bet il check/raise proprio non mi piace, al River è difficile pensare che qualcuno abbia AK per come è stata giocata la mano preflop e vieni bustato proprio per non esserti isolato con EP

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 11:11
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
secondo me e´ essenziale puntare al turn, anche strong, tanto se hanno il draw te lo chiamano lo stesso, e quindi e´ meglio farsi pagare le volte che chiamano il draw e non esce, regalare una carta non mi piace per nulla.
Naturalmente al river non mollerei la mano

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 15:15
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
come ti hanno detto gli altri, l'errore principale è non puntare al turn..hai chiuso un punto forte, ci sono molti draw a terra, devi puntare assolutamente per value..perchè se gli altri hanno un draw è questo il momento di prendere value, non al river quando lo hanno o non lo hanno chiuso.poi hai la fortuna che non vieni checkato dietro, quando raisi dovresti fare più grosso, tipo 2 euro abbondanti, per lasciarti una pot size al river e poter pushare se esce una carta favorevole..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia