Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

58o freeplay, tp e sd flop

Vecchio
Predefinito
58o freeplay, tp e sd flop - 30-08-2011, 13:33
(#1)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
Sit normal da 50 cent

Oppo è molto loose, aveva puntato spesso quella size al flop, per cui non pensavo che fosse necessariamente pieno. Per questo con tp e bilateral (anche se dalla parte fessa) lo rilancio sperando in un suo fold (con una size forse esagerata). Questo credo che sia stato il mio primo errore, facendo ingrandire eccessivamente il piatto, l' ho fatto perchè foldare mi sembrava troppo weak (anche se ero tentatissimo di farlo) e non mi andava di inseguire un progetto fuori odds. Al river davanti la sua overbet avrei foldato se fosse sceso il 9 ma sinceramente su un 4 non credo di poterlo polarizzare su 95 o T9, oltretutto in una mano precedente aveva fatto un' altra overbet su board drawy con doppia coppia, per cui chiamo. Credo che questo sia comunque stato un errore, visto che chiamare un overbet sperando di splittare non è mai una bella cosa.
Detesto sempre perdere chips con una mano che preflop avrei volentieri foldato, credo comunque di averci messo del mio questa volta, giocandola abbastanza male. Tornando indietro folderei flop ma forse sono un po' result oriented. Voi come vi saresti comportati?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Grazie in anticipo per le risposte

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 15:39
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
penso di foldare flop, la tp è battibile, e la scala è con una sola carta, in più è la scala bassa

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
31-08-2011, 15:25
(#3)
L'avatar di wizzzard23
Since: Apr 2009
anche io credo che avresti dovuto foldare flop. anche perchè imho se oppo non ha nulla non ci ricavi niente dalla mano visto il level blinds 15/30. se invece ha qcs, tipo top pair ti batte sicuramente con il kicker. se ha un progetto ce l'ha + forte del tuo xkè il tuo è il + basso. e se ha già chiuso al flop, come è andata effettivamente, te le prende tutte.
se mi sbaglio ditemelo per favore!!!!!

cmq io da non esperto quale sono, capisco la difficoltà a mollare quella mano...

Vecchio
Predefinito
01-09-2011, 08:40
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
il punto al flop e´ molto debole, anche in caso di scala, avresti cmq la scala bassa, inoltre su oppo del genere che potrebbe puntare anche con due overcard moltissimi turn e river sarebbero scary per la tua top pair, io lascerei andare al flop, al massimo un call per vedere che cosa fa al turn, ma la giocherei cmq passivo mettendo meno chips possibile nel piiatto