Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Ok altro tris...vediamo se ho imparato qualcosina

Vecchio
Predefinito
Ok altro tris...vediamo se ho imparato qualcosina - 29-08-2011, 17:10
(#1)
L'avatar di Caterina99
Since: Dec 2010

Ok, ho seguito il consiglio di cbettare flop...mi spaventava un pò un 4 al turn...visto con che giocano a sto tavolo ( tipo UTG raise 4x con A7 off, mah ) poi quello call call...al river ho mollato per paura di un chek raise pesante...che mi dite delle size per favore

Ps: che vuol dire Imho?Grazie

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 17:27
(#2)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Caterina99 Visualizza messaggio

Ok, ho seguito il consiglio di cbettare flop...mi spaventava un pò un 4 al turn...visto con che giocano a sto tavolo ( tipo UTG raise 4x con A7 off, mah ) poi quello call call...al river ho mollato per paura di un chek raise pesante...che mi dite delle size per favore

Ps: che vuol dire Imho?Grazie
IMHO = In my Honest Opinion = Secondo me

Il Flat pre flop ci sta, sei in posizione non hai una grandissima mano ma se setti sei a cavallo, con info particolari su OR puoi anche pensare di Tribettarlo però la mossa più standard credo sia il call senza info mentre il fold è troppo weak.

Oppo si mette in Check/Call che sta a significare un qualche draw o di colore o di scala visto il flop quindi va benissimo non regalargli carte gratis puntando flop e turn ... al river va benissimo checkare, puntando se oppo poi si inventa un Raise ti mette in grande difficoltà e magari ti fa passare la mano migliore in sostanza quindi nice hand

EDIT:

Le size delle bet sono troppo basse al Flop punto un 70% del piatto e anche al Turn vado forte

Ultima modifica di Metallo_utd : 29-08-2011 alle ore 17:30.

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 17:30
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
il cash non e´ il mio main game ma ci provo lo stesso, io qui punto sicuramente di piu´ al flop, tipo piatto, cosi´ come al turn, tanto sono piu´ le carte con cui ti paga inseguendo il progetto che quelle con cui ti batte e a lui non cambia nulla se punti quasi piatto in entrambe le street, se ti vuole chiamare ti chiama.
Al river farei check dietro anche io

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 17:39
(#4)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
imho= a mio modesto parere

flattare da bottone come hanno detto ci sta....ma in questo caso specifico di oppo che entra senza aspettare BB credo proprio di bettarlo...

flop e turn allungherei le size di bet come ti hanno detto tra il 70 e 80% del pot, river giusto check

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 17:52
(#5)
L'avatar di Sdreka
Since: Nov 2010
Io su questo flop pieno zeppo di progetti avrei puntato il piatto, pure al turn... Per il resto nh

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 00:23
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
betta un pò di più al flop e parecchio di più al turn..c'è molto value da prendere..imho vuol dire secondo me

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia