Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AT cut off 6 max NL2

Vecchio
Predefinito
AT cut off 6 max NL2 - 29-08-2011, 14:55
(#1)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar

ilrandagio9 H31 VP:35 PFR:26

Preflop apro per valore, volevo aprire a 8 centesimi ma ho miscliccato e me ne è uscito uno in più

Sia al flop che al turn betto per valore per farmi pagare dai suoi progetti di colore.

River, checko perchè credo che una mano peggiore la farei foldare mentre mi chiamerebbe solamente un asso più forte oppure una doppia coppia, ho deciso quindi di mettermi in modalità check/call perchè in questo modo amplierei il suo range di bet al river e non comprenderà più solamente mano con showdown value o mani migliori, ma anche air o progetti mancati.

è una moove + EV nel lungo periodo o meglio lasciare perdere queste cose?

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 16:53
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
buona giocata secondo me, forse un pelo lungo preflop... cmq volevo cogliere l'occasione x porre una domanda a tutti... xk mani simili mi capitano spesso..
nn sarebbe stato meglio valuebettare river? in questo caso avremmo trovato fold dell'oppo...xo nel caso di un nostro cek e un push dell'oppo poi il call nn sarebbe piu cosi tanto facile....cosa ne pensate?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 16:55
(#3)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
in una mano mtt in situazione paragonabile (anche se lì hero aveva top2pair, e il board chiudeva un FD, si diceva di valubettare river per evitare di farsi ceckare dietro da mani che battiamo e quindi perdere valore, penso possa essere anche questo il caso

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 17:58
(#4)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
anche io credo che dopo aver bettato flop e turn betterei anche river... anche perchè l'8 cosa sposta nell'azione?

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 18:12
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
in una mano mtt in situazione paragonabile (anche se lì hero aveva top2pair, e il board chiudeva un FD, si diceva di valubettare river per evitare di farsi ceckare dietro da mani che battiamo e quindi perdere valore, penso possa essere anche questo il caso

quoto, forse xk sn abituato agli mtt la penso cosi... piu ke x prendere valore lo farei soprattutto per evitare un megableff ke mi potrebbe costringere al fold....

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 00:29
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
a me piace molto giocata così e mi piace molto il thinking process..in realtà però al river non betta mai una mano con showdown value..betta sicuramente i nuts (set e roba così) e a seconda di com'è può bettare air e busted draw

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia