Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

15€ Sunday Challange - QTs da bb, squeeze

Vecchio
Predefinito
15€ Sunday Challange - QTs da bb, squeeze - 29-08-2011, 00:45
(#1)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010

Ho pensato di squeezare visto che gli stack in gioco erano bullabili. Poi con quel flop, betto pesante, vengo solo chiamato e al turn, forte della mia azione, pusho.
Giocata troppo crazy?
Sarebbe stato meglio chiamare solo i 300 con odds favorevoli e suited 1 gap alti?

Accetto critiche...

Grazie a tutti!!!

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 02:11
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Io avrei optato per il call con quelle odds invitanti. Lo squeeze preferisco farlo su avversari che so essere sensati e almeno OR sembra non esserlo.

E' molto rischioso giocarsi un grosso pot con una mano come Q10s, tipicamente sono le mani con cui si rischia di uscire di più

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 10:46
(#3)
L'avatar di DoctorSic85
Since: Jun 2010
per squeezare devi farlo tenendo conto di chi hai davanti, se hai dei calling station è inutile farlo con una mano che gioca bene postflop
preferisco squeezare su oppo sensati non su chi gioca solo vedendo le sue carte
a questo punto sarebbe stato meglio farlo con mani trash se hai info che or e sb foldano abb spesso (cosa che non credo vista la mano )
se lo fai contro calling station poi da oop come la planni? se oppo segue che fai?
con una mano come QTs preferisco vedermi il flop perchè ha un ottimo potenziale se hitta bene, se non hitta bene anche solo con TP non mi sentirei molto forte
as played al flop hai TPGK + FD, che vuoi di più??

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 19:14
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
io avrei solo callato... ma se squeezi e becchi un flop mostro del genere beh..... salute!!!
poi oppo trasforma l'easy-fold al turn in un tentativo di magia

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 13:12
(#5)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
io avrei solo callato... ma se squeezi e becchi un flop mostro del genere beh..... salute!!!
poi oppo trasforma l'easy-fold al turn in un tentativo di magia
Cit: "Tentativo di magia" Loooool !!!!

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 14:09
(#6)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da DoctorSic85 Visualizza messaggio
per squeezare devi farlo tenendo conto di chi hai davanti, se hai dei calling station è inutile farlo con una mano che gioca bene postflop
preferisco squeezare su oppo sensati non su chi gioca solo vedendo le sue carte
a questo punto sarebbe stato meglio farlo con mani trash se hai info che or e sb foldano abb spesso (cosa che non credo vista la mano )
se lo fai contro calling station poi da oop come la planni? se oppo segue che fai?
con una mano come QTs preferisco vedermi il flop perchè ha un ottimo potenziale se hitta bene, se non hitta bene anche solo con TP non mi sentirei molto forte
as played al flop hai TPGK + FD, che vuoi di più??

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 14:49
(#7)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Call pre-flop
e poi la mano si gioca da sola ringraziando ovviamente OPPO