Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

foldare A A pre flop

Vecchio
Question
foldare A A pre flop - 28-08-2011, 22:08
(#1)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar

ma come si fa a foldare A A pre flop?
forse è un mago e sapeva che laak faceva poker?

Ultima modifica di terli76 : 28-08-2011 alle ore 23:53.

Vecchio
Predefinito
28-08-2011, 23:49
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
che donkaccio...era completamente scary money i think...!!!

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
28-08-2011, 23:53
(#3)
L'avatar di auguref
Since: Feb 2009
ChromeStar
Looooool!!
Mi ricordo questa mano, l'avevo vista su Poker1Mania un po' di tempo fa, Pagano ha riso per un quarto d'ora!
Mi pare di ricordare che il soggetto in questione fosse in cima alla classifica delle vincite fra i loose cannon e se avesse foldato sempre avrebbe vinto dei premi (come mi pare di capire dicano i cronisti).
Credo in ogni caso che, se il soggetto non dovesse avere fortuna col poker, ha un sicuro avvenire da medium sensitivo, visto com'è finita la mano!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 01:26
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ahahah l'avevo vista anke io.... ahahahha si aveva foldato xk mancavan poke mani alla fine e vinceva come miglior loose cannon coi cash ke s'era fatto....(grazie a quell'asino di phil helmoot mi pare)

tra l'altro capita a fagiolo, proprio oggi a un tavolo cash mi sn trovato un omino ke predicava di foldare AA se 2 persone ti raisano contro preflop.... e mi ha detto ke dovevo studiare su intellipoker se nn sapevo queste cose.... qualcuno mi dice dove posso trovare questa lezione?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 09:34
(#5)
L'avatar di umbmass
Since: Sep 2009
lol sicuramente avrà avuto i suoi buoni motivi per foldare.. certo che se uno vede la singola mano e nn lo conosce gli darebbe del donk (nn lo è sicuramente altrimenti nn stava li) poi leggendo il cognome fishman viene ancora piu da ridere

Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi - può mostrarti la tua vera natura. Molti cattivi giocatori non migliorano perchè non riescono ad accettare chi sono veramente.
-----------------------------------------------------------
" Quanto ci vuole ad imparare il poker, papà? "
" Tutta la vita, figlio. "