Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

NL 25 AKo vs squeeze 130x

Vecchio
Predefinito
NL 25 AKo vs squeeze 130x - 28-08-2011, 20:44
(#1)
L'avatar di LucaFantini
Since: May 2009

Mp è un 36/9 BB 22/16 3bet 7% va rotto con Ak 100x but vs BB e l'ho visto foldare se 4bettato

Qualunque azione faccia in questo spot mi sembra sempre di sbagliare... non credo si possa 4bet/c, il flatcall non mi piace tanto visto che hittiamo una volta su 3, foldare è troppo week visto che oppo tribetta abbastanza largo e 4bet/f con Ak non credo sia in assoulto una buona mossa.. indeciso decido solo di flattare e foldo alla cbet sul flop missato

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 12:55
(#2)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
CLA non tribetta light su open raise di UTG sensato
Può essere giusto per me appoggiarsi e non forbettare , ma BB è da mettere su KK+ imho e quindi con KA sei messo male ...

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 16:16
(#3)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
BB è da mettere su KK+ imho e quindi con KA sei messo male ...
are you serious?
ovviamente mettere BB su KK+ è a dir poco irreale se gli fai questo range, allora perché secondo te è giusto appoggiarsi? dovresti foldare, no? il che è semplicemente assurdo.

btw, non mi dispiace appoggiarmi anche dal momendo che siamo abbastanza deep, ma in genere preferisco 4bettare, solitamente per andare broke, ma con info su villain puoi anche decidere di mollare a una eventuale 5bet, proprio perché siete così deep e una 4bet a 10€ (ma anche meno dato che siamo in posizione) non ti committa.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 29-08-2011 alle ore 16:22.

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 16:24
(#4)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
are you serious?
ovviamente mettere BB su KK+ è a dir poco irreale se gli fai questo range, allora perché secondo te è giusto appoggiarsi? dovresti foldare, no? il che è semplicemente assurdo.

btw, non mi dispiace appoggiarmi anche dal momendo che siamo abbastanza deep, ma in genere preferisco 4bettare, solitamente per andare broke, ma con info su villain puoi anche decidere di mollare a una eventuale 5bet, proprio perché siete così deep e una 4bet a 10€ (ma anche meno dato che siamo in posizione) non ti committa.

Serissimo io ho giocato una valanga di mani con CLA (tra parentesi uno dei migliori reg dei 6 max normal) e quando tribetta Open Raise di UTG è pressochè NUT
Io KA per le read che ho su di lui, per il fatto che siamo Deep, lo mollo

Sul suo range metto AK chiaramente, QQ-KK-AA ... già con JJ credo si appoggi
il discorso è close sul fatto che ha reads di giocatore sensato su UTG poi è chiaro che contro range di omino il suo range di tribet si allarga

Oppure mettiamola così tutte le partite che ho giocato contro di lui avendo reads su di me di hyper nitty da UTG, mi tribettava sempre con mostri

Ultima modifica di Metallo_utd : 29-08-2011 alle ore 16:35.

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 18:20
(#5)
L'avatar di LucaFantini
Since: May 2009
Imho tribetta anche JJ e AQ e forse TT e AJ anche perchè oltre a me a c'è mp loose passive che ha flattato che potrebbe chiamarlo da peggio e inoltre ha molta FE vs me... ovviamente non tribetta light ma non credo che siamo messi male con Ak
La mia immagine è di giocatore sensato abbastanza aggressivo visto che questa mano avviene dopo quella con A7s che ho postato

Vecchio
Predefinito
01-09-2011, 12:14
(#6)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
spot rognoso.. se non sappiamo bene quale sia il suo range possiamo addirittura foldare, perchè 4bettare implicherebbe un range piu ampio da parte sua (è cosi?), se flattiamo foldiamo praticamente sempre e quando hittiamo prendiamo poco value dal range che battiamo (se ha tipo QQ,JJ,AQ.. se però li ha allora è meglio 4b/callare) e perdiamo inf da AA/KK..