Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Info " VPP " [sp]

Vecchio
Predefinito
Info " VPP " [sp] - 28-08-2011, 17:13
(#1)
L'avatar di Enzo_SV
Since: Nov 2010
Salve,
potrei avere delle info su gli VPP, sul come vengono calcolati ora che c'è il cash game
In pratica se no sbaglio ogni 1euro di rake pagato vengono assegnati 8VPP. Vorrei sapere se questo è solo quando un players perde una mano al tavolo cash game o sempre.
Faccio questa domanda, anche se stupida, poichè mi sembra di aver capito che quando un player vince il piatto si riprende il rake pagato, quindi non accumula VPP.
Potrei avere delle chiarezze in merito da qualcuno più informato di Me.

Grazie

Ultima modifica di Enzo_SV : 28-08-2011 alle ore 17:25.

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 15:35
(#2)
L'avatar di Saturn5ive
Since: Oct 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Enzo_SV Visualizza messaggio
Salve,
potrei avere delle info su gli VPP, sul come vengono calcolati ora che c'è il cash game
In pratica se no sbaglio ogni 1euro di rake pagato vengono assegnati 8VPP. Vorrei sapere se questo è solo quando un players perde una mano al tavolo cash game o sempre.
Faccio questa domanda, anche se stupida, poichè mi sembra di aver capito che quando un player vince il piatto si riprende il rake pagato, quindi non accumula VPP.
Potrei avere delle chiarezze in merito da qualcuno più informato di Me.

Grazie
cercavo le stesse info... chi ci illumina?

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 12:55
(#3)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Dovrebbe essere cosi ma aspettiamo pareri piu competenti..

Per ogni euro di rake prendi 8 vpp
Ora il metodo d distribuzione è contributed,cioe in base a chi partecipa alla mano e in base a quanti soldi investi in quella determinata situazione prendi piu o meno vpp
Per il resto nn m sembra che a chi vince il piatto venga restituita la rake,ma qua potrei dire una scemenza.

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''