Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AJ BB 6 max NL2

Vecchio
Predefinito
AJ BB 6 max NL2 - 27-08-2011, 19:38
(#1)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar

troppo68 statistiche su solo 14 mani.... VP:43 PFR:14 LF:100 FoldCbet:50

Preflop: rilancio per valore con quella che ha tutta l'aria di essere la mano migliore in un piatto a 3 persone. 3,5X + 2 blinds per i limper = 11

Flop: cbet per valore per famri pagare dai progetti di colore e da assi deboli, tutto il resto credo che nel long run verrà foldato....

Turn: il progetto si completa, checko per paura e opponent punta piatto....non so che fare, e di stizza visto che ho top pair mando all in ma credo sia senza senso... dovevo foldare al turn?

Vecchio
Predefinito
28-08-2011, 15:49
(#2)
L'avatar di Raffo85H
Since: May 2009
io rilancerei di piu preflop, di solito 4x+1 per ogni limper +1 se sono fuori posizione, in questa situazione avrei, dunque, fatto 0.14

flop cbet standard ma avrei pottato o poco piu (contro oppo donk loose passive meglio fargli pagare i progetti..tanto seguono sempre), 0.30 -- 0.40 (il pot sarebbe stato di 0.31)

turn: second barrel di di poco piu half pot e al raise foldo perche lì oppo ha sempre doppia coppia o colore (imho c'è ancche una piccola percentale di air e Ax ma meglio crederci sempre, ci sono tante situazione al NL2 dove prendere valore)

Raffo

Vecchio
Predefinito
28-08-2011, 18:34
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
bet/fold al turn..il c/push non ha proprio senso mi sa che eri lievemente tiltato

si betta turn perchè potrebbero pagarti tutti gli assi peggiori, una pair qualsiasi con una carta di cuori..ma una volta che ti rilancia la bet ha sempre una mano che ti batte..se te lo fa con una mano peggiore e tu foldi, bravo lui..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
28-08-2011, 19:34
(#4)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
si ero tiltato