Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

prime 30k mani NL2

Vecchio
Predefinito
prime 30k mani NL2 - 27-08-2011, 15:02
(#1)
L'avatar di Raffo85H
Since: May 2009
Ciao a tutti,
dato che ho mac non posso usare HMe provai tempo fa poker tracker ma non me gusta affatto quindi non l'ho mai comprato. Oggi sono riuscito a portare tutte le hh su un pc con HM e pubblico un po di stats.

Qualche domanda:
1 come ABBASSARE la Standard Deviation? così alta porta a degli swing elevati.
2 cosa ne pensate dei range di apertura, 3bet, call3bet, 4bet?
3 Cosa sono WTSD e W$SD? (il primo credo sia went to show down..e mi da che è impossibile abbassarlo visto che al NL2 si trovano - per fortuna - omini che chiamano con K high).
4 come vincere di piu senza show down? purtroppo a volte si deve callare flop e turn con iperaggro donk che 3barrellano air (forse è meglio evitare?).
E COSA FONDAMENTALE
5 Sono io l'omino?

ed ecco il graph finale....

Vecchio
Predefinito
28-08-2011, 12:46
(#2)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Qualche domanda:
1 come ABBASSARE la Standard Deviation? così alta porta a degli swing elevati.

non c'è un modo per abbassarla, dipende dal tuo stile di gioco.. non devi focalizzarti su questo

2 cosa ne pensate dei range di apertura, 3bet, call3bet, 4bet?

secondo me puoi fare qualche call in piu pre, overlimpare pair e qualche sc in spot decenti,e sicuramente flattare meno alle 3bet.. considera che questi avversari 3betteranno stretto, quindi dovremmo foldare quasi sempre..

3 Cosa sono WTSD e W$SD? (il primo credo sia went to show down..e mi da che è impossibile abbassarlo visto che al NL2 si trovano - per fortuna - omini che chiamano con K high).

wtsd è troppo alto, e significa prob che calli troppo al river (però hai un win money at showdown alto, quindi di per se nn è tremenda come cosa)

4 come vincere di piu senza show down? purtroppo a volte si deve callare flop e turn con iperaggro donk che 3barrellano air (forse è meglio evitare?).

non è importante.. devi vincere soldi, e fino al nl50 la rossa puoi anche cancellarla
l'unica linea veramente importante è la verde, finche sale quella siamo felici!

E COSA FONDAMENTALE
5 Sono io l'omino?

no, stai giocando decentemente.. le uniche cose che noto è che sei troppo poco aggro flop, foldi troppo poco alle cbet e sbagli ad aprire piu da sb che da btn (dovrebbe essere l'opposto).. il resto piu o meno va bene

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 12:03
(#3)
L'avatar di Raffo85H
Since: May 2009
tyty prasty, me n'ero accorto che sballavo BU e SB. Secondo te è profittevole aprire piu largo di

22+,A9o+,ATs+,A(2-5)s,KTs+,KQ,QTs+,QJ

da Button?

qualcosa tipo

22+,A9o+,ATs+,A(2-5)s,KTs+,KQ,QTs+,QJ, + sc bassi da 56s

sarebbe meglio? sempre al NL2?