Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

MTT 5€, BB, A8s, giocata corretta??

Vecchio
Predefinito
MTT 5€, BB, A8s, giocata corretta?? - 26-08-2011, 20:49
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Allora, oppo ha qeuste stat:
VPP: 24
PFR: 18
ma purtroppo ho solo una trentina di mani contro...La giocata è ok??

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 21:31
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Imo c/c >b\c>>>b\f why betti? o per valore o in bluff, la mano ha sd value credo sia sbagliato trasformarla in un bluff

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Ultima modifica di cellario : 26-08-2011 alle ore 21:38.

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 21:48
(#3)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
ciao fede, io non sono assulutamente esperto di mtt ma voglio lo stesso darti il mio parere anche per vedere se puo essere condiviso, io fino al turn l'avrei giocata come te ma al river mi sarei messo in check/call.la tua bet i espone come si è visto dalla mano ad un raise di una mano molto piu forte o cmq ad un buon bluff che ti puo costringere poi a foldare.

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 22:18
(#4)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
Imo c/c >b\c>>>b\f why betti? o per valore o in bluff, la mano ha sd value credo sia sbagliato trasformarla in un bluff
Perchè dobbiamo chekkare e farci chekksre dietro tutto il valore che battiamo e soprattutto cosa betta se chekkiamo. io credo veramente che ci sia poco bleff su sto board.
As played cosa battiamo se chiamiamo? io credo nulla
imo giocata bene ,

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Ultima modifica di alecosta87 : 27-08-2011 alle ore 03:10.

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 22:31
(#5)
L'avatar di cellario
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
Perchè dobbiamo chekkare e farci chekksre down tutto il valore che battiamo e soprattutto cosa betta se chekkiamo. io credo veramente che ci sia poco bleff su sto board.
imo giocata bene ,
non so, sono abbastanza scadente in mtt, quindi voglio solo capire, penso che se hero check potresti far bettare anche tp o second 2 pair magari in semibluff, as played però bet foldare non ci fa prendere valore, ma solo regalare chips, cioè se betto per foldare allora tanto vale c/callare sbaglio?
ty

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 22:54
(#6)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
avrei bettato un pò di più flop e un pò di più river è wp cmq

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 22:57
(#7)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
non so, sono abbastanza scadente in mtt, quindi voglio solo capire, penso che se hero check potresti far bettare anche tp o second 2 pair magari in semibluff, as played però bet foldare non ci fa prendere valore, ma solo regalare chips, cioè se betto per foldare allora tanto vale c/callare sbaglio?
ty
no...perchè se noi check/calliamo rischiamo che lui checki con mani che battiamo e che ci pagherebbero...

bettando ci facicamo pagare da ciò che battiamo mentre se ci va sopra sappiamo che no nbattiamo più nulla..

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 23:25
(#8)
L'avatar di Project_Eden
Since: Jun 2009
Supernova
Mi è stata linkata questa mano quindi vi explaino un po quello che penso...

Le stats dell'hud sono abb ininfluenti fino ad 1/2k di mani, in piu dovresti tener conto di altri fattori, quelli postflop, non il vpip e pfr

Cmq..ok il betout al turn ma con una size un attimino piu grande sia per prendere piu chip sia per provare a mandare fuori odds i draw mm direi 195..
Al River scende una delle peggiori per Hero, però questo non deve impedirci di ValueBettare quindi direi di fare una size come 65%Pot, dove veniamo chiamati da doppie inferiori giocate male ( ricordo che è un 5€) e a volte qualche TPNK, mentre veniamo raisati solo da quello che ci crusha. Per questo preferisco il b/f, chekkando gli facciamo chekkare dietro tutto lo shodownvalue che ha e perderemmo valore.

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 23:52
(#9)
L'avatar di cellario
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
Perchè dobbiamo chekkare e farci chekksre down tutto il valore che battiamo e soprattutto cosa betta se chekkiamo. io credo veramente che ci sia poco bleff su sto board.
imo giocata bene ,
Citazione:
Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
no...perchè se noi check/calliamo rischiamo che lui checki con mani che battiamo e che ci pagherebbero...

bettando ci facicamo pagare da ciò che battiamo mentre se ci va sopra sappiamo che no nbattiamo più nulla..
Citazione:
Originalmente inviato da Project_Eden Visualizza messaggio
Mi è stata linkata questa mano quindi vi explaino un po quello che penso...

Le stats dell'hud sono abb ininfluenti fino ad 1/2k di mani, in piu dovresti tener conto di altri fattori, quelli postflop, non il vpip e pfr

Cmq..ok il betout al turn ma con una size un attimino piu grande sia per prendere piu chip sia per provare a mandare fuori odds i draw mm direi 195..
Al River scende una delle peggiori per Hero, però questo non deve impedirci di ValueBettare quindi direi di fare una size come 65%Pot, dove veniamo chiamati da doppie inferiori giocate male ( ricordo che è un 5€) e a volte qualche TPNK, mentre veniamo raisati solo da quello che ci crusha. Per questo preferisco il b/f, chekkando gli facciamo chekkare dietro tutto lo shodownvalue che ha e perderemmo valore.
ty a tutti
spero di aver capito
sry fede

Vecchio
Predefinito
27-08-2011, 00:17
(#10)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
mi associo a cellario, ottime spiegazioni.
grazie mille