Home / Community / Forum / Area utenti / Varie... / Staking e coaching /

progetto grinder Hu e cashgame

Vecchio
Predefinito
progetto grinder Hu e cashgame - 26-08-2011, 20:27
(#1)
L'avatar di sassecc0
Since: Apr 2009
Rieccomi per un altro annuncio, che ho voluto inserire separato in quanto come ben sapete, non riguarda la mia disciplina! Nel progetto che vi ho indicato prima, con l'ausilio di altri reg-coaach di medio alto livello, ho pensato di inserire giocatori anche di altre specialità.

Per cui accetto nel gruppo di grinder che voglio formare anche chi è interessato a hu sng o a giocare cash game (6max e 9max). L'invito è rivolto a chiunque abbia intenzioni serie di applicarsi quindi : studiare e massare. Selezionerò solo i più motivati anche se partono dai microstakes, in quanto è nostra intenzione-scommessa portarli ad essere grinder di medio-alto livello. Anche in questo caso possono aderire sia chi ha già roll proprio sia chi ne ha bisogno, Ovviamente ogni caso verrà trattato in modo singolo valutando le singole situazioni e necessità.

Contattemi qui e via pm lasciandomi il contatto skype. Adderò o cmq risponderò a tutti.

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 12:02
(#2)
L'avatar di enricomala
Since: Dec 2009
BronzeStar
ciao, ho letto il post e sto valutando la tua bellissima proposta per quanto riguarda la specialità HU. devo però asspettare i primi giorni di settembre per fare una valutazione a medio termine del tempo che avrò a disposizione. in ogni caso vorrei sapere che requisiti di bankroll e soprattutto di multi-tabling dovrei avere per partecipare.

In questo periodo sto giocando HU da 4 giocatori (quelli a doppia eliminazione per intenderci) da 2 euro.

ho iniziato circa un mese fa ma non ho giocato moltissimo (causa vacanze e studio) anche se i profitti si cominciano a farsi vedere. giocando 244 HU ho realizzato 79.84€ con ROI del 16.36%.

devo ammettere che non ho ancora iniziato a multitablarli anche se credo non sarà difficile fare un po di multi (con i sit 9 man arrivavo senza difficoltà a 12-13 x, quindi con gli HU credo di poterne giocare 3 o 4 insieme)
ho HM e tableninja (che però sinceramente per gli HU non lo trovo molto utile).

in ogni caso che requisiti di BR multitabling e tempo dovrei avere per partecipare?

GRAZIE PER L'OPPORTUNITA'

enricomala

Ultima modifica di enricomala : 30-08-2011 alle ore 12:24.

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 17:49
(#3)
L'avatar di sassecc0
Since: Apr 2009
hai pm,vediamo di trovare una soluzione adeguata.
Ciao,
Francesco

Ultima modifica di sassecc0 : 30-08-2011 alle ore 17:52.

Vecchio
Predefinito
01-09-2011, 12:49
(#4)
L'avatar di OVikingoO
Since: Jan 2011
sasecc0 ti ho mandato un altro messaggio.