Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

sng €1 BB100 KTs da BTN

Vecchio
Predefinito
sng €1 BB100 KTs da BTN - 25-08-2011, 23:53
(#1)
L'avatar di Igrino
Since: Jan 2011

Questa mano mi ha lasciato molto perplesso e nel dubbio, siccome sono un po' fifone, ho subito mollato.

Ah, devo aggiungere che il mio avversario (che non conoscevo) nelle 30 e passa mani giocate fino a quel momento aveva giocato forse un paio di mani: insomma sembrava essere molto tight...

Dopo il flop hitto la top pair e ho pure un discreto kicker ma le 3 carte del medesimo colore già mi preoccupano.
Comunque il mio opp punta 100 e io rilancio a 300 quasi sicuro che esca mentre invece chiama...

Al turn la situazione non cambia di molto (anche se si inizia a intravedere un progetto di scala) e io checko per vedere cosa fa il mio avversario.

Al river ci sono i 4/5 di scala sul board il mio avversario punta 450 e io esco nonostante la mia coppia di K: avevo la sensazione nettissima che il mio avversario avesse tris, doppia coppia o perfino colore (non scala)...

Credo che il mio fold sia corretto ma gradirei i vostri pareri...

Grazie a tutti!

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 00:09
(#2)
L'avatar di bianchi2469
Since: Oct 2009
ChromeStar
Imho preflop non puoi mai entrare limpando da BT entra raisando...Eviti di regalare board a oppi con mani random...As played mi piace la 3bet su quel board drawing, ma al river non credo che tu possa essere buono tenendo anche conto delle info su villain...
Sarebbe interessante capire il valore di WTS di oppo per capire se poteva foldare alla 3bet o se valeva la pena di provare a potcontrollare!!

Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 00:43
(#3)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
questo e' un raise abbastanza standard pre-flop, il resto della mano è condizionato dal fatto di giocare un piatto limpato quindi vs mani totalmente random.... al river sicuramente sei sotto

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 11:12
(#4)
L'avatar di Igrino
Since: Jan 2011
Grazie a entrambi per i consigli!

Non ho rilanciato preflop perché eravamo ancora 7 giocatori e io generalmente tentativi di furto inizio a farli solo quando siamo rimasti in 5 o meno...
Il mio ragionamento è che in 7 giocatori c'è circa il 20% di probabilità che almeno un giocatore abbia una top5.

Però, bo forse potrei fare come dite voi e se mi controrilanciano allora foldo...
Sì, sì più ci penso e più mi persuado che avete ragione: mi avete convinto!

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 12:07
(#5)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
da btn standard raise 250

Vecchio
Predefinito
27-08-2011, 00:37
(#6)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Citazione:
Originalmente inviato da Igrino Visualizza messaggio
Grazie a entrambi per i consigli!

Non ho rilanciato preflop perché eravamo ancora 7 giocatori e io generalmente tentativi di furto inizio a farli solo quando siamo rimasti in 5 o meno...
Il mio ragionamento è che in 7 giocatori c'è circa il 20% di probabilità che almeno un giocatore abbia una top5.

Però, bo forse potrei fare come dite voi e se mi controrilanciano allora foldo...
Sì, sì più ci penso e più mi persuado che avete ragione: mi avete convinto!
Il limp è qualcosa abbastanza brutto sempre in questo gioco, a questi livelli di bui, non esiste.
Raisa 2,25/2,75 blind e valuta action.

GO

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"