Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

NL 50 22 da UTG

Vecchio
Predefinito
NL 50 22 da UTG - 25-08-2011, 21:59
(#1)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar

tralasciando il fatto che poi è diventato un cooler..quando ho visto il check raise al flop ho messo subito il mio avversario su scala e per questo ho fatto call aspettando che si accoppiasse il board, al turn secondo voi è meglio chiamare o mandare tutto???
tanto se ha il 4 mi chiama lo stesso e poi devo sperare che non fa full superiore,con tutti gli altri punti gliele tolgo quasi tutte...

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 22:50
(#2)
L'avatar di Ciddafazzu
Since: Mar 2010
(Coach Cash Game Low Stakes)
Il limp preflop ti farà perdere tonnellate di valore sul lungo periodo, perchè, avversario che ti vede spesso ai tavoli, polarizza il tuo range su una coppia e quindi vista l'action sul full. Devi rilanciare tutte le mani unopened se vuoi essere meno exploitable. As played non hai motivo di non rilanciare turn, perchè oppo ha dimostrato molta forza, quindi rilanciando hai possibilità maggiori di prendergli tutto.

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 23:16
(#3)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar
ma con 22 preflop da utg non rilancio...gioco a cercare un set...sul discorso del turn ti posso dar ragione...

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 23:32
(#4)
L'avatar di Ciddafazzu
Since: Mar 2010
(Coach Cash Game Low Stakes)
Citazione:
Originalmente inviato da bengy92 Visualizza messaggio
ma con 22 preflop da utg non rilancio...gioco a cercare un set...sul discorso del turn ti posso dar ragione...
Sì, è chiaro che giochi per cercare un set, ma a mio avviso dovresti comunque rilanciare, sia per non dichiarare le tue carte agli avversari, sia per contenere le dimensioni del piatto, visto che quando limpi solitamante ti ritrovi a pagare almeno 4BB per vedere il flop mentre potresti cavartela con 3

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 12:53
(#5)
L'avatar di Linker_Split
Since: Feb 2009
BronzeStar
Raise preflop con coppie... qualsiasi... altrimenti i blinds entrano ATC nella mano e se nn prendevi il full al turn avresti speso un pò e forse foldato river.
Perdi molta EV così purtroppo..
X il resto al turn avrei fatto di tutto x metterle dentro, xk abbiamo capito benissimo che mano ha oppo

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 17:37
(#6)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
io odio gli openlimp, al 6max piu che al 9max.. in ogni caso il raise è sicuramente meglio del limp, e se non pensi che il tuo rilancio da utg sia abbastanza spesso rispettato.. beh, folda pre

as played al flop il call non mi fa impazzire, perchè ci sono troppe carte al turn che freezano action sia per te che per lui, quindi vado rotto flop e gg