Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Mtt 0,50 € delle 22:35. TT da bb bui 400/800

Vecchio
Predefinito
Mtt 0,50 € delle 22:35. TT da bb bui 400/800 - 25-08-2011, 13:36
(#1)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Ciao a tutti!
stats oppo 29/4. (già itm)
oppo apre 5x quindi non ho fe, poi avendo un pfr così basso anche se su poche mani mi fa pensare di non essere poi così avanti però non so... Push missato vero? Che range repushate?
Sarà che io preferisco openpushare e dopo un raise mi faccio 1000 problemi boh
Grazie!

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 14:28
(#2)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
, di solito un raise di 5x viene fatta da una mano forte che magari vuole chiudere il colpo preflop per paura che escano over card oppure coppiette o mani tipo aj+,comunque in ogni caso con il tuo stack anche se una buona % di volte credo di stare sotto o giocarmi un coin qui pusho anche su oppo tight, credo che pusherei anche -, non per forza deve avere una monster qui credo che pusherei 88++ aq ak

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 15:30
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
, di solito un raise di 5x viene fatta da una mano forte che magari vuole chiudere il colpo preflop per paura che escano over card oppure coppiette o mani tipo aj+,comunque in ogni caso con il tuo stack anche se una buona % di volte credo di stare sotto o giocarmi un coin qui pusho anche su oppo tight, credo che pusherei anche -, non per forza deve avere una monster qui credo che pusherei 88++ aq ak
d'accordissimo

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 15:49
(#4)
L'avatar di coldfireman
Citazione:
Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
Mentre la foldavo mi è venuto il dubbio di foldare da sopra... Riguardo il range spererei in qualche altra conferma (soprattutto riguardo le coppie), perchè, vero si che per vincere il torneo qualche coinflip dobbiamo giocarcelo, ma più li aumentiamo e più aumentiamo la varianza no? Preferisco openpusharlo un 88 piuttosto che repusharlo senza fe, almeno il problema del call sta ad oppi...

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 17:35
(#5)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
Mentre la foldavo mi è venuto il dubbio di foldare da sopra... Riguardo il range spererei in qualche altra conferma (soprattutto riguardo le coppie), perchè, vero si che per vincere il torneo qualche coinflip dobbiamo giocarcelo, ma più li aumentiamo e più aumentiamo la varianza no? Preferisco openpusharlo un 88 piuttosto che repusharlo senza fe, almeno il problema del call sta ad oppi...
per quanto riguarda i range dipende da oppo non è che sia standard repushare un determinato range dipende da stas ecc

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 10:10
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Qui hai decisamente missato il push. Il range di push comunque, anche se siamo short, non lo manterrei così largo come dite viste le stats dell'oppo (passivo preflop, ma su quante mani?). In ogni caso con questa history pusherei TT+, AQ+.

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 19:02
(#7)
L'avatar di coldfireman
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
Qui hai decisamente missato il push. Il range di push comunque, anche se siamo short, non lo manterrei così largo come dite viste le stats dell'oppo (passivo preflop, ma su quante mani?). In ogni caso con questa history pusherei TT+, AQ+.
Se per fabkus è botton allora per me che sono nitty è fold e repusho JJ+ AQs+

Va bene, lo ammetto, l'ho missato (ma io so che lui aveva JJ )
Grazie a tutti