Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

AA, 15/30, bet al river?

Vecchio
Predefinito
AA, 15/30, bet al river? - 24-08-2011, 20:10
(#1)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Ciao, volevo sapere se secondo voi una bet al river come ho fatto in questo caso ci poteva stare?
Sinceramente dopo il check dietro al turn la Q nn gliel'ho proprio fatta...mano standard?
Il Call dopo il miniraise me lo dico da solo che è sbagliato (almeno credo), in quanto oppo con quella move dimostra molta forza e nn credo di battere piu molto..Oppo random 32 hands, vpip=38 pfr=3
faf= 1 wts=64

p.s la bet al flop alta è per non dare odds x un draw di colore...150/160 bastavano credo, 180 ho un po esagerato forse)

Ultima modifica di ErCesko : 18-09-2011 alle ore 12:28. Motivo: rimesso hand replayer in quanto non si vedeva piu la mano

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 21:18
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
C betto 2/3pot c/c river....

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 21:30
(#3)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
C betto 2/3pot c/c river....
ty x la risposta...però non bettando river non perdiamo un po di valore? al flop omino ci può flattare tante cose imho, Assi alti, second pair, progetto colore, coppia in mano...

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 21:51
(#4)
L'avatar di cellario
Citazione:
Originalmente inviato da ErCesko Visualizza messaggio
ty x la risposta...però non bettando river non perdiamo un po di valore? al flop omino ci può flattare tante cose imho, Assi alti, second pair, progetto colore, coppia in mano...
Ip betto river oop voglio potcontrollare su board paired che hitta il range di oppo, il tutto imo

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Ultima modifica di cellario : 25-08-2011 alle ore 12:40.

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 10:41
(#5)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
a me piace tutto tranne il river in cui c/c.. se betti ( e se decido di farlo faccio una size abb bassa tipo 1/3 pot ma a me non piace molto) ti fai chiamare da alcune cambinazioni del range di oppo tipo A8-A4-A7 qualche connector con un 8 o un 7 ( di 4 ce ne sono veramente pochissimi imo) e forse le pp che non hanno settato dal 9 in su (che poi alcuni oppo le possono anche 3bettare pre). Per il resto gli fai foldare tutta l'aria tipo Kx Jx gli Ax che non hanno hittato o i vari draw, per questi motivi oop non betto spesso. Imo omino che ti flatta flop e ti checka dietro turn o è nuts con Qx o ha draw/air, più raramente imo lo trovi con middle pair che vuole potcontrollare. IP credo di checkare dietro river per gli stessi motivi, ma forse è una leak mia, ad ogni modo non ho più bisogno di ingrossare un pot che è gia di 583c e mi va bene prendermelo

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 10:54
(#6)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
betto poco meno al flop, tanto omino odds o nn odds segue sempre,al turn mi piace obv il check. al river si deve necessariamente uscire bettando. La size direi 1/3pot o legg di +, se 3betta omino con quelle statistiche è sempre nuts. Check callare river è veramente brutto! imho

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 11:22
(#7)
L'avatar di vanbred78
imho io credo che sta mano vada plannata proprio su quel turn....cioe' io per come mi gioca flop,la Q a quel punto non gliela faccio piu'....c'e' un fd e quanto meno credo che ti avrebbe fatto uno std miniraise alla c-bet che solitamente fanno loro quando hittano....a meno che sia cosi' tard da slowplayarsi una tp su flop drawy....quindi imho le linee da seguire sono 2

1- turn 1/2 suo stack nel pot--------> ergo committed any river se lo betti.....quindi shovi turn non facendogli Qx e qualsiasi cosa abbia hittato di migliore,lo reputi cooler e ti fai pagare da un eventuale draw,pp piu' bassa tipo JJ/TT,second pair non credendoti ad una tua Q.

2-potcontrolli checkando turn,pero' a quel punto rimani coerente con la linea intrapresa c/c river size umane e crying foldando se betta strong.
Pero' sta seconda linea fa proprio capire ad oppo che quella Q ti spaventa tanto....e lo induci magari ad andarti sopra al river con air se lo betti....meglio c/c imho inducendolo a bettare con cio' a cui siamo sopra,e nel peggiore dei casi se ha nuts o Q,abbiamo risparmiato chips.

La prima non mi dispiace

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 12:05
(#8)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Uso size diverse flop (leggermente + bassa) as played c/c ----> c/f turn a seconda delle size è ok vs fish con Agg% maggiore sbarello oop anche turn con size smallish....
qui oppo è passivo e poco aggro, non bettare river (si deve thinvaluare ihmo quindi con size + bassa ...... senza valuebettare) è sbagliato perchè perdi valore da pocket pair non settate e mani tipo Ax (con x che hitta board) che retard ti paga sempre ...
obv fold su push o raise.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"