Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Proposta MTT serali buy-in 1€

Vecchio
Predefinito
Proposta MTT serali buy-in 1€ - 23-08-2011, 22:29
(#1)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Ciao Giu!
Credo sia una richiesta che molti microgrinder di mtt condividano e spero si possa attuare;
alla sera gli unici mtt con buy-in <2€ sono:
- Daily Rookie delle 20:40 buy-in 2€
- 2€ NL Hold'em con 1000euro di garantito delle 22:20
- 0,50€ NL hold'em delle 22:30

La mia richiesta sarebbe aggiungere 2 mtt (o se son troppi soltanto uno) del buy-in di 1€ :
- 1€ NL Hold'em delle 21:30
- 1€ NL Hold'em delle 22:00
entrambi con la struttura dei tornei delle 22:20 e 22:35

L'aumento di micromtt porterebbe più players a specializzarsi in questa tipologia di game che personalmente preferisco e trovo più divertente rispetto alla "robotizzazione" dei grinder di sng (non me ne vogliano questi grinder, mi piacerebbe riuscire anche in quella specialità) e non credo che ridurrebbe il numero di giocatori per torneo visto che i random sono praticamente infiniti.
Sperando in un po' di appoggio di altri players attendo la risposta del sommo Giu...
Grazie!

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 02:18
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
La vedo dura in questo periodo di flessione anche per gli MTT dato l'arrivo del cash.
Servirebbe anche uno 0,50 pomeridiano oltre ad uno dei tornei da te proposti per completare l'offerta di stars ai microlimiti, ma temo che se non ci sono è perchè proprio i random non sono infiniti e non si vuole spezzettare troppo i giocatori tra vari tornei (considera che i random non multitabblano quasi mai).

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 04:23
(#3)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Piu mtt ci sono e meglio è , per chi gioca quei limiti..
Pero si potrebbe risolvere questo problema multiroomando

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 13:36
(#4)
L'avatar di coldfireman
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
La vedo dura in questo periodo di flessione anche per gli MTT dato l'arrivo del cash.
Servirebbe anche uno 0,50 pomeridiano oltre ad uno dei tornei da te proposti per completare l'offerta di stars ai microlimiti, ma temo che se non ci sono è perchè proprio i random non sono infiniti e non si vuole spezzettare troppo i giocatori tra vari tornei (considera che i random non multitabblano quasi mai).
i random non sono infiniti ma sono "riciclabili", dopo mezz'ora di torneo 100 players sono già out e pronti a reiscriversi ad un nuovo torneo
per l'influenza del cash, guardando il 0,50 delle 22:35, 500 players a torneo direi che vanno bene, non c'è bisogno di raggiungere le cifre del daily rookie (personalmente preferisco 500 a 2000 anche se il montepremi è ridotto).
Poi si potrebbero inserire per una settimana a settembre e se si osserva che il numero di giocatori/torneo si riduce troppo si posson togliere, ma a mio parere non si ridurrà.

Citazione:
Pero si potrebbe risolvere questo problema multiroomando
Hai ragione, ma se tengo aperte + rooms il mio netbook si arrabbia e ho la ventola che mi insulta E poi non voglio tradire PS

Ultima modifica di coldfireman : 24-08-2011 alle ore 13:48.

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 13:39
(#5)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Beh certo sarebbe bello se si potesse fare una prova! Io stesso avevo scritto una proposta in passato.

Sentiamo cosa dirà il buon Giulio

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 11:07
(#6)
L'avatar di flav1000
BronzeStar
Per me invece ci vorrebbero più satelliti. In questo periodo di flessione dei MTT c'è meno gente che partecipa, e più satelliti che magari regalano ticket per il torneo obiettivo al posto di T€ sarebbero una via più comoda per l'accesso ai tornei, e credo avrebbero più traffico. Poi chi è rollato continua ad iscriversi pagando il buy-in. Tra l'altro vedo che i piani alti ne risentono di più, mentre ai limiti più bassi c'è ancora tanto traffico di S&G e MTT.
Allo stesso modo, suppongo che almeno 4000 dei 6608 dello scorso Main Event delle ICOOP non abbiano pagato il buy-in grazie ai sat, e la stessa cosa succederà quest'anno, coi buy-in più alti.
Poi Giulio sa cosa fare in questi casi, ma il mio suggerimento è più satelliti, anche per i tornei serali minori, come il Daily Deep e il Bounty. Inoltre suggerirei di portare il Daily Rookie a 5€ con 3000€ di garantito, con annessi satelliti da 0,50€ o 1€.

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 11:38
(#7)
L'avatar di coldfireman
Citazione:
Originalmente inviato da flav1000 Visualizza messaggio
Per me invece ci vorrebbero più satelliti. In questo periodo di flessione dei MTT c'è meno gente che partecipa, e più satelliti che magari regalano ticket per il torneo obiettivo al posto di T€ sarebbero una via più comoda per l'accesso ai tornei, e credo avrebbero più traffico. Poi chi è rollato continua ad iscriversi pagando il buy-in. Tra l'altro vedo che i piani alti ne risentono di più, mentre ai limiti più bassi c'è ancora tanto traffico di S&G e MTT.
Allo stesso modo, suppongo che almeno 4000 dei 6608 dello scorso Main Event delle ICOOP non abbiano pagato il buy-in grazie ai sat, e la stessa cosa succederà quest'anno, coi buy-in più alti.
Poi Giulio sa cosa fare in questi casi, ma il mio suggerimento è più satelliti, anche per i tornei serali minori, come il Daily Deep e il Bounty. Inoltre suggerirei di portare il Daily Rookie a 5€ con 3000€ di garantito, con annessi satelliti da 0,50€ o 1€.
Personalmente preferisco farmi tornei e non satelliti, poi a me sembra che di satelliti ce ne siano già in abbondanza (la lobby assomiglia ad un argobaleno con tutti sti colori dei sat).
Cmq la mia era una richiesta diretta ai microgrinders di mtt e non una richiesta per far aumentare il traffico ai piani alti, che poco mi importa visto che più di 2-3 euro di bi non metto.

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 16:00
(#8)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
io trovavo carini i crazy hyper di 0.50-1 euro del pomeriggio e della sera,sarebbe carino rimetterli al pomeriggio verso le 3 e la sera verso le 23,per gente che non ha tanto tempo di stare al pc questi crazy hyper sarebbe l ideale per trascorrere 1 oretta giocando MTT

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Vecchio
Predefinito
29-08-2011, 11:38
(#9)
L'avatar di andreato900
Since: Dec 2009
BronzeStar
anch'io sono a favore di un aumento di mtt ai microlimiti, l 'avevo già anche postato tempo fà...