Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

MTT 0,50€, Q9s , LP

Vecchio
Predefinito
MTT 0,50€, Q9s , LP - 22-08-2011, 19:54
(#1)
L'avatar di santopadre92
Since: Aug 2011
Ciao..forse ho sbagliato qualcosa in questa mano?Non so..io credo di essermela giocata bene boh..ditemi voi perfavore cosa dovevo fare..sono quasi convinto di aver fatto tutto bene..eravamo rimasti in 25..torneo da 90 persone..ecco a voi la mano
La posizione mi sembra che sia LP ma non ne sono sicuro..

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 20:24
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Non l'hai giocata molto bene questa mano: innanzitutto non openlimpare (fare solo call del BB da primo a parlare) in nessuna situazione!! E' sempre sbagliato.

Su quel flop non ha senso fare una puntata tanto piccola, inoltre hai una mano buona ma vulnerabile e ti sta bene anche prendere il piatto.

Se decidi di chiamare quel raise poi devi fare all in: tanto non puoi più foldare qualsiasi cosa scenda. Però se avessi giocato diversamente non ti saresti trovato in questa brutta situazione.

As played avrei foldato al suo raise.

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 20:47
(#3)
L'avatar di santopadre92
Since: Aug 2011
Allora..se io facevo raise preflop..diciamo di 2 o 3x..Poi che poteva succedere?o ricevevo solo il call da parte del BB oppure ricevevo un re-raise da BB......solamente se mi avesse fatto un re-raise preflop avrei potuto foldare..non credo che con un gioco diverso preflop sarebbe potuto cambiare qualcosa..
Che significa As played?cioè non ho capito..tu avresti foldato con un piatto cosi grande dopo aver messo un botto di money?con possibilità di colore e top pair?

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 23:26
(#4)
L'avatar di DoctorSic85
Since: Jun 2010
Citazione:
Originalmente inviato da santopadre92 Visualizza messaggio
Allora..se io facevo raise preflop..diciamo di 2 o 3x..Poi che poteva succedere?o ricevevo solo il call da parte del BB oppure ricevevo un re-raise da BB......solamente se mi avesse fatto un re-raise preflop avrei potuto foldare..non credo che con un gioco diverso preflop sarebbe potuto cambiare qualcosa..
Che significa As played?cioè non ho capito..tu avresti foldato con un piatto cosi grande dopo aver messo un botto di money?con possibilità di colore e top pair?
con 10bb hai solo 2 opzioni: push o fold, rilanciare come dici tu 2 o 3x non ha senso
as played con <10bb e TP e FD vado rotto easy

Vecchio
Predefinito
23-08-2011, 03:02
(#5)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da santopadre92 Visualizza messaggio
Che significa As played?
Significa "per come hai giocato".

Quoto in toto RaiserHell.

Vecchio
Predefinito
23-08-2011, 09:47
(#6)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
credo che pusherei preflop con gli ante in mezz avendo 10 bb anche se va bene anche foldare, il call è brutto non hai uno stack che ti permette di vedere un flop a buon prezzo, as played al flop betterei qualcosa come 800-900 dopo la tribette del bb lo pusherei easy non puoi + foldare

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 06:47
(#7)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
std push pre