Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

AA contro 59s

Vecchio
Predefinito
AA contro 59s - 22-08-2011, 16:02
(#1)
L'avatar di santopadre92
Since: Aug 2011
Datemi conforto che sto tilando al massimo...che cazzarola devo fare???Forse ho sbagliato a fare un piccolo rilancio..ma che altro dovevo fare??In un tavolo di questo tipo la cosa migliore da fare è lo slow play..soprattutto con una mano cosi..tanto di solito si rovinano da soli..infatti...ho perso tutto!!!!

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 19:13
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Ti consiglio di non variare la tua size di rilancio in base alla tua mano. Per il resto l'hai giocata bene e sei stato molto sfortunato!

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 19:22
(#3)
L'avatar di santopadre92
scusa è..ma ho puntato 40..non ho puntato in base alla mia mano..ansi ho puntato molto poco..forse non ho capito cosa volevi dire?
EDIT:Tanto che ci sto dico anche le due ultime mani spaventose...io AQ e due avversari avevano entrambi AK AK ...tutto normale vero???????????????Naturalmente ho perso..mmmh..poi un altra mano io avevo JJ..rilancio preflop e solo una persona mi chiama..al flop esce 10 Q K ...cecko..l'altro cecka..esce il 9..io ho scala..penso "come faccio a fare i soldi??" e decido di puntare poco..l'avversario rilancia , io vado all in...scopriamo le carte ehhhh...lui aveva AJ...dunque io scala al K e lui scala all'Asso..tutto NORMALISSIMO..VERO???
Penso che la mano con asso e k sia l'unica davvero strana..boooooh
Comunque ti ringrazio RaiserHell per la considerazione..dato che sei stato l'unico in tutto il forum che mi ha dato un po' di considerazione..

Ultima modifica di santopadre92 : 22-08-2011 alle ore 19:32.

Vecchio
Predefinito
ehm..... - 22-08-2011, 19:33
(#4)
L'avatar di arakma
Since: Jan 2010
Allora a prescindere che se cerchi consigli meglio postare in area tecnica! Qui ti rispon de un aspirante donk quale io sono!
Sei in un MTT ai primi liveli di buio (se non ho capito male la mano)! fai un miniraise di 2 BB e così poni le condizioni per un pot family, cioè ti seguono anche quelli dei tavoli a fianco! Ma con il tuo miraise se al flop uscivano 44, 55, ........... o qualunque altra coppia che facevi? A quel punto come fai ad avere anche una minima idea di dove sei nella mano? Ok che probabilmente il soggetto ti avrebbe comunque seguito tanto le sue cards erano suited quindi invulnerabili più di jeeg robot d'acciao! Ma con AA andarsi a cercare un pot family forse è sempre meglio evitare!

Rispetta il tuo passato, ama il tuo presente, innamorati del tuo futuro

Who Ose Win (Chi Osa Vince)
Non Avrai Vissuto Veramente Se Non Hai Sfiorato La Morte

Vecchio
Predefinito
anche a questo c'è una spiegazione! - 22-08-2011, 19:37
(#5)
L'avatar di arakma
Anche qui prescindendo dal mese di agosto, dall'orario e forse tanta gente non segue il forum a quest ora! Ma in tanti ormai la sez bad bet non la seguono più quindi non è scarsa considerazione nei tuoi confronti! E' che ormai sappiamo che le bad sono all'ordine del giorno, niene di nuovo sotto il sole! ah... io non ho guardato ma ti sei presentato al forum? :-) In ogni caso è la prima volta che scrivi quindi benvenuto. No mi correggo la prima volta che ti leggo!

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 19:44
(#6)
L'avatar di santopadre92
si mi sono presentato..grazie del commento..forse si dovevo fare un raise piu alto..è che ogni volta ai tavoli sembra che metta soggezione agli altri giocatori..forse perchè sanno che punto solo quando ho qualcosa..forse dovrei far finta di bluffare per creare un immagine diversa??boh..
sai quanti KK ho perso perchè ho fatto un raise di 3x?non posso permettermi di perdere un bel pot con KK..sempre..

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 22:16
(#7)
L'avatar di santopadre92
tredicesimo posto..torneo da 90 persone..sono senza parole..non sono andato mai a premio oggi..io..booooh

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 22:46
(#8)
L'avatar di arakma
Citazione:
Originalmente inviato da santopadre92 Visualizza messaggio
si mi sono presentato..grazie del commento..forse si dovevo fare un raise piu alto..è che ogni volta ai tavoli sembra che metta soggezione agli altri giocatori..forse perchè sanno che punto solo quando ho qualcosa..forse dovrei far finta di bluffare per creare un immagine diversa??boh..
sai quanti KK ho perso perchè ho fatto un raise di 3x?non posso permettermi di perdere un bel pot con KK..sempre..
il problema di essere facilmente leggibili quando si gioca molto chiusi c'è è indiscutibile! Magari negli mtt (tornei da 90 come dici tu) fai anche qualche chiamata con carte speculative soprattutto ai livelli molto bassi! e in caso di flop negativo molli tranquillo il colpo!
P.S.: RICORDA CHE SONO un aspirante donk!

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 23:53
(#9)
L'avatar di MimmoScogna
Since: Feb 2010
Citazione:
Originalmente inviato da arakma Visualizza messaggio
il problema di essere facilmente leggibili quando si gioca molto chiusi c'è è indiscutibile! Magari negli mtt (tornei da 90 come dici tu) fai anche qualche chiamata con carte speculative soprattutto ai livelli molto bassi! e in caso di flop negativo molli tranquillo il colpo!
P.S.: RICORDA CHE SONO un aspirante donk!
scs se mi intrometto ma anche io questo periodo sto giocando in modo molto chiuso ma dimmi tu come si fa a nn farlo se in 15/20/25 mani la carta più alta che hai visto è un 8 di picche e anche se decidi di giocare nn prendi un emerita ceppa al flop???Cmq riguardo alle mani postate,soprattutto la prima,hai avuto sfortuna(grande il donk che pusha con 59 solo pkè sono suited)ma come hanno detto gli altri hai sbagliato la size nel preflop...la seconda abbastanza standard...

Vecchio
Predefinito
classico scoppio - 23-08-2011, 00:45
(#10)
L'avatar di kissmypoia
ciao se permetti ti do la mia interpretazione della hand che hai giocato!! i hai assistito e vissuto di persona lo scoppio di AA che di regola accade sempre o quasi! quando i blind sono cosi bassi ,dopo di che bisogna vedere che tipo di torneo stavi giocando e inoltre hai contravvenuto ad una delle regole principali difendere una coppia e che coppia!!!!!! hai AA come minimo devi fare una puntata importante se non addirittura andare in all in subito !! due assi vanno difesi e fai una puntata forte in maniera tale che se qualkuno ti vuole collare ci pensa bene ,se poi trattasi di un individuo che gioca da donk o e' un donk ti fa call con 59 suited tanto anche se pensa di kiudere un colore ha le carte basse per poter pensare di vincere se anche un'altro giocatore tira al colore questi sono i pittori !detto questo tu hai avuto un flop bianco ovvero nn hai floppato nulla inoltre le carte del board
erano pure basse ,a sto punto ci poteva stare anche un fold!!!! a denti stretti ,pero' tu mi dirai cosa io foldo con due AA !!!!!!????? e certo!! avolte si folda anche con due assi ,in seconda battuta nn vuoi foldare allora tasta,cerca di capire dove sta' ,fai un reise x cecare di capire dove sta lui!!! il problema secondo me e che tu tisei innamorato dei tuoi assi ed eri sicuro di portare a casa l'intero piatto !!!! se ti puo' essere di conforto ne vedrai di scoppi !!! e non tutti saranno a tue spese!! ciao !!! un player come te!! p.s. consiglio!! all in :pochi e se possibile solo dopo il flop (almeno)!!!