Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

t7 da sb 3€ 6 max turbo

Vecchio
Predefinito
t7 da sb 3€ 6 max turbo - 22-08-2011, 15:56
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
scusate wiz mi dice di foldare stimando un range di call del 28%,( anche se già al 27% mi dice di pushare )contro oppi random che non sanno collare il giusto è giusto pushare, contro reg fold comunque? ho pushato xchè comunque avevo una lettura di un oppo tight, potevo aspettare che pushasse quando era di sb su bb il prossimo giro ma avevo 1 lettura di un oppo che non sa pushare il dovuto, quel tipo di giocatore che folda anche se è committed, che ne pensate?

http://imageshack.us/photo/my-images/684/pusht.jpg/

Vecchio
Predefinito
23-08-2011, 04:50
(#2)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Allora su Oppo CL sensato (e ribadisco sensato) in bolla imho questo è push perchè il range di call di villain (se omino rdm) non dovrebbe quasi mai superare top 25... Se sensato il CL non vorrà perdere la chip leading e tenderà di solito a callare il push di hero solo con mano vera...
Però...
Essendo l'altro omino blind out next lap... Hero potrebbe pensare di walkare ed aggredire da BU lo short stack con questo tipo di mani... Se Cl poi sa anke aggredire lo short in bvb... Lascerei a lui tale incombenza.
Tutto imho

Vecchio
Predefinito
23-08-2011, 04:51
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
std shove se bb non aggra troppo i call imho....se random non maniac,std shove.
Obv se cl e' maniac,fold perche' certo creera' action...ma se non lo fa lui,lo faccio io
btw non conosco dinamiche 6max....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 23-08-2011 alle ore 04:55.

Vecchio
Predefinito
23-08-2011, 04:58
(#4)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
std shove se bb non aggra troppo i call imho....se random non maniac,std shove.
Obv se cl e' maniac,fold perche' certo creera' action...ma se non lo fa lui,lo faccio io
btw non conosco dinamiche 6max....

by VAN
OT:
Se se... tra poco dirai che non sai manco giocare xchè ti sei scordato le regole
Il caldo di sicuro non t'aiuta a Dormire...

Riguardo allo spot quoto in toto il "se non lo fa lui, lo faccio io" Epic One!

Vecchio
Predefinito
23-08-2011, 05:18
(#5)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da THESPEWER Visualizza messaggio
OT:
Se se... tra poco dirai che non sai manco giocare xchè ti sei scordato le regole
Il caldo di sicuro non t'aiuta a Dormire...

Riguardo allo spot quoto in toto il "se non lo fa lui, lo faccio io" Epic One!
lol...so' talmente fuso dal caldo,che ho cannato lo spot....auhuhauhahua...btw,obv shovo a meno che cl e' un "human desperate case"
btw il discorso sul cl che crea action,lo confermo

ps. raga scusate avevo analizzato con short di bb...pardon.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 23-08-2011 alle ore 05:21.

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 08:55
(#6)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
in genere tendo a foldare in queste situazioni sia contro reg sensato che contro random di cui non ho info, mentre contro random tight potrei pensare di pusharla visto richio molto che al prossimo giro CL foldi sul corto