Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Ask me what you want m8!!!

Vecchio
Thumbs up
Ask me what you want m8!!! - 22-08-2011, 01:33
(#1)
L'avatar di Project_Eden
Since: Jun 2009
Supernova
Ciao a tutti

Vorrei approfittare di questo spazio non solo per tenere il classico blog dove si racconta la propria storia pokeristica, ma per rispondere a qualunque tipo di domanda ( sempre se ne avete eheheh) per quanto riguarda il poker o qualunque altro tipo di argomento, mettendo a disposizione l'esperienza fatta fino ad oggi ..

Intanto posso accennarvi che sono intenzionatissimo a vincere il dream job, anche se non runnato ho molto bene in questi 3 mesi dovrei rientrare nei 9 finalisti per il grinder way...

Speriamo in bene

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 01:54
(#2)
L'avatar di alecosta87
(Coach analisi mani MTT)
first

La community non poteva ritrovare un utente migliore

gl 4 dream job ..

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Ultima modifica di alecosta87 : 22-08-2011 alle ore 02:01.

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 10:14
(#3)
L'avatar di bluetiger85
Since: May 2009
GL per il Dream Job

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 11:13
(#4)
L'avatar di lucabecker
Since: Aug 2009
Ciao Filippo..buona fortuna per il dream job e per la tua carriera pokeristica in generale..seguirò spesso il tuo blog

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 12:23
(#5)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Ciao Filippo...e' un piacere rileggerti...anche se quando ti leggevo ero davvero alle prime armi in questo forum.
btw parto con un paio domande.
Da giocatore e coach di sit,sei diventato un forte reg/coach di mtt...cosa ti ha spinto in questa nuova variante?Se dovessi convincere un reg di sit turbo a skillarsi a diventare reg negli mtt cambiando variante,quali sono le motivazioni principali con cui lo faresti?

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 22-08-2011 alle ore 12:34.

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 13:14
(#6)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Ciao Filippo...e' un piacere rileggerti...anche se quando ti leggevo ero davvero alle prime armi in questo forum.
btw parto con un paio domande.
Da giocatore e coach di sit,sei diventato un forte reg/coach di mtt...cosa ti ha spinto in questa nuova variante?Se dovessi convincere un reg di sit turbo a skillarsi a diventare reg negli mtt cambiando variante,quali sono le motivazioni principali con cui lo faresti?

by VAN
come sei serio ultimamente una volta eri diverso.....

btw è un piacere filippo riaverti tra noi il tuo contributo al forum sarà davvero importante

gl for dreamjob

ps van is a tard

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 14:07
(#7)
L'avatar di mrprinco riv
Since: Nov 2009
gl x il dream job spero di poterti dare battaglia

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 14:11
(#8)
L'avatar di kleber80
(Moderatore)
Bentornato anche da parte mia Filippo e GL per tutto

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 14:32
(#9)
L'avatar di drew1927
Mi associo ai benvenuto/bentornato e stavo per chiederti anche io quello che ti ha chiesto van... però aggiungo:

La scelta di giocare costantemente mtt deriva da una tua passione/predisposizione naturale o da una convenienza effettiva nel giocarli dato il livello meno competitivo se rapportato ai sit?

Da quale buy in ritieni profittevole iniziare a grindare gli MTT per un giocatore che voglia approcciare la disciplina in maniera costante (bankroll diciamo intorno a 1k€)? O per meglio dire, sarebbe preferibile buildare roll con altro, per partire direttamente da uno stake medio, o come per il resto delle discipline è preferibile scalare tutti (o quasi tutti) i livelli?

Come organizzi il tuo calendario quotidiano in media? (quante room, quanti tavoli insieme, quante ore ecc)

Giocavi sit, ora sei un top grinder di mtt, che rapporto hai invece con il cash game?

Mi fermo che sennò rubo tutte le domande io! GL per il dream job!

Ultima modifica di drew1927 : 22-08-2011 alle ore 14:34.

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 15:12
(#10)
L'avatar di Project_Eden
Supernova
Grazie a tutti per il benvenuto passando alle domande..

Da giocatore e coach di sit,sei diventato un forte reg/coach di mtt...cosa ti ha spinto in questa nuova variante?

In primis il livello, il field era molto piu scarso negli mtt che nei sng, pensavo si potesse avere piu guadagno anche partendo da un avg di 20, in piu i sng mi avevano un po stufato perche il gioco era molto meccanico.

Se dovessi convincere un reg di sit turbo a skillarsi a diventare reg negli mtt cambiando variante,quali sono le motivazioni principali con cui lo faresti?

Penso che gli direi di cambiare sopratutto per il livello, perche ci sono molti piu fish e i regular che ci sono sono abb exploitabili. Dovrei però avvisarlo che gli swing e la varianza sono molto piu pesanti, perche non c'è il ritorno di Rakeback , quindi se non runni decente non ammortizzi nulla. Se mi sharki su ps.it potrai vedere uno swing da circa 20k facendio quasi tutti otm, diciamo che poi l'ho recuperato ma in quel momento è stata dura. Per quanto riguarda lo skillarsi in mtt passando per i sit, bhe, bisogna proprio partire da 0 perche in mtt si ragiona in cEV , mentre nei sng è $ev, ; per non parlare del postflop che per un giocatore che viene dai SNG è un nuovo mondo.