Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

44 da button vs BB al Sunday Special

Vecchio
Predefinito
44 da button vs BB al Sunday Special - 22-08-2011, 01:13
(#1)
L'avatar di crokka86
Since: Mar 2010

Vorrei una vostra opinione riguardo questa mano. Considerate, in aggiunta alle informazioni che potete ottenere osservando la mano, che eravamo nella fase intermedia del torneo e che oppo ha sempre puntato molto velocemente. La mia condotta della mano è corretta? La chiamata al river è frutto di una buona lettura o è un po' azzardata?

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 11:48
(#2)
L'avatar di DoctorSic85
Since: Jun 2010
perchè non hai cbettato? paura di dover flodare il tuo draw su c/r di bb?
il bb tendeva a proteggere i bui anche atc o no?
al river per me è un fold, batti solo un bluff o un missed draw

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 12:01
(#3)
L'avatar di crokka86
Check dietro perchè il flop è coordinato e io ho un draw che potrei buttare al vento in caso di check raise di oppo. Oppo era da poco al tavolo ma sembrava molto attivo, in seguito ho capito che è molto loose. è vero che al river batto solo un bluff, ma la sua storia ti sembra credibile? Cosa pensi stia rappresentando?

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 12:14
(#4)
L'avatar di drew1927
Since: Jun 2009
Citazione:
Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
Check dietro perchè il flop è coordinato e io ho un draw che potrei buttare al vento in caso di check raise di oppo. Oppo era da poco al tavolo ma sembrava molto attivo, in seguito ho capito che è molto loose. è vero che al river batto solo un bluff, ma la sua storia ti sembra credibile? Cosa pensi stia rappresentando?
Io c-betto, se raisato passo senza problemi, se callato mollo any turn che non improva obv.
As played flop, quale plan hai per le street successive?
Imho sono inf di più le volte che ti gira Ax/PP/set che quelle dove bluffcatchi con successo...

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 12:25
(#5)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
nel suo range ci metterei tanta air (draw non chiuse ecc) un piccola percentuale di 34, che per qualche strano motivo ha deciso di difendere il buio, e mi sentirei di metterci qualche Ax di fiori magari e qualche pp...
comunque il call ci può stare perchè imho c'è tanta air nel suo range...

P.S. io avrei cbettato...il flop non è poi tanto cordinato (lo è solo a colore perchè connector bassi mi sentirei di escluderli...poi dipende da oppo)...oppo com'era?? sapeva fare c/r anche in bianco??

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 12:29
(#6)
L'avatar di crokka86
Citazione:
Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
nel suo range ci metterei tanta air (draw non chiuse ecc) un piccola percentuale di 34, che per qualche strano motivo ha deciso di difendere il buio, e mi sentirei di metterci qualche Ax di fiori magari e qualche pp...
comunque il call ci può stare perchè imho c'è tanta air nel suo range...

P.S. io avrei cbettato...il flop non è poi tanto cordinato (lo è solo a colore perchè connector bassi mi sentirei di escluderli...poi dipende da oppo)...oppo com'era?? sapeva fare c/r anche in bianco??
Poche info pier, il motivo del check behind è maggiormente vedere un turn gratis e magari chiudere il mio draw. Inoltre pot controllo contro uno stack maggiore del mio con una mano con del valore di showdown ma cmq marginale. Turn oppo punta per draw o Ax, ma al river bet senza motivo. O era davvero pieno (difficile dato il call preflop) o era proprio vuoto.

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 12:49
(#7)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
vero...la sua bet al river polarizza il suo range...infatti imho il tuo call ci può stare...
avrei giocato diversamente le altre street

però non sono d'accordo quando dici di ceckare per cercare di chiudere il tuo draw...è solo un incastro...non lo chiuderai abbastanza spesso da giustaficare questa action...

Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
Till the smoke clears out and my high burn out

Ultima modifica di Pierpahh : 22-08-2011 alle ore 12:55.

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 13:23
(#8)
L'avatar di crokka86
forse hai ragione, magari oppo folda anche sulla cbet. Poi se fa check raise, devo per forza abbandonare!

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 13:47
(#9)
L'avatar di DoctorSic85
Since: Jun 2010
Citazione:
Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
dipende con cosa difendeva i bui.. nel suo range vedo si molta aria ma non escludo neanche Ax
se dici che era molto loose allora anche dei connectors (suited e non)
senza dubbio hai avuto una buona lettura, ma io senza info non avrei messo dentro un terzo del mio stack
probabilmente cbettando avrei dovuto poi mollare su c/r, ma senza info per me (non ho ancora buona lettura sulle mani degli avversari) è come andare un po' al buio

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 14:12
(#10)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Qui dovresti cbettare al flop, il tuo draw è molto debole su quel board (quindi in caso di check/raise molleresti senza troppi rimpianti) e dopo aver preso l'iniziativa preflop puoi benissimo cbettare dopo il check del tuo avversario vincendo spesso il piatto subito. As played sinceramente il tuo call al river mi sembra decisamente -ev a meno di non avere molta (ma molta) history!