Home / Community / Forum / Area utenti / Varie... / Staking e coaching /

[MTT] Offro Coaching

Vecchio
(#1)
L'avatar di Project_Eden
Since: Jun 2009
Supernova
Ciao a tutti gli amici di Intellipoker

Sono Filippo Voconi, ho 24 anni e sono un grinder di MTT High Stake, ho iniziato a giocare circa 2 anni fà grindando i Sit & Go, ma ormai è piu di 1 anno che studio MTT.
Ho iniziato il mio studio leggendo tutte le sezioni MTT dei vari forum italiani , riflettendo sul thinking process dei top regular, quotidianamente lurko con quasi maniacale frequenza la sezione MTT di 2+2 cercando sempre qualcosa di nuovo ed interessante.

Ho iniziato a giocare i MTT stack/coachato da Tommaso "Toms2up" Briotti , che personalmente ritengo uno dei top 3 giocatori di MTT in italia ,un amico a cui devo veramente molto per l’aiuto e la possibilità che mi ha dato.
Questi sono i miei result attuali: ( Manca un Eldorado non trakkato +20k e altri tornei sempre su altra pr)

(quest'immagine dovrei aggiornarla cmq ma va bhe ..)

Sicuramente il mio risultato piu importante è un 1° Posto al Main Event Delle Icoop che mi fece portare a casa circa 90.000€, decisi subito di investire parte di quei soldi in un vero duro di questa disciplina Benjamin Wilinofsky alias NeverscaredB (per chi nn sapesse chi è ho messo 2 link sotto ) :

La tariffa è 110€/h

///////////////////////////////////////////////////////////////////
News !!

Pacchetto 20h ------> 1900€
///////////////////////////////////////////////////////////////////

La mia filosofia di coaching è piuttosto semplice: si tratta di insegnare il thinking process, non la ripetizione. Chiunque puo insegnarvi ad aprire un determinato range da una precisa posizione con un certo stack, o cosa shovare dalle varie posizioni. Queste cose non fanno un buon giocatore di poker, fanno un buon robot.

Userò con voi lo stesso metodo che ha usato con me NSB, perche onestamente io ne sono stato molto soddisfatto, quando mi contatterete vi invierò il programma di coaching dove vi è spiegato tutto nei dettagli;

Contatti:

-Qui tramite PM

GL HF

NON FACCIO STAKE/COACHING

Ultima modifica di keopem : 22-08-2011 alle ore 01:44. Motivo: vietato citare altre pr esterne/link con riferimenti ad altre pr inserire contatti personali

Vecchio
Predefinito
21-08-2011, 20:36
(#2)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Bentornato su questo forum Filippo

oltre a porti i più vivi complimenti per i tuoi results come poker player ed augurarti di buildarli maggiormente in futuro .... penso che i feedback che riceverai come coach saranno altrettanto soddisfacenti ....
quest'anno porterò a termine un progetto che per l'anno prox credo mi permetterà, se non in maniera totale e definitiva, almeno di approcciarmi in modo + serio a questa disciplina, sapere di poter contare su un buon coach sarà uno stimolo in più.

good job

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 00:53
(#3)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
bentornato anche da parte mia, spero di poterti leggere anche in AT qualche volta
gl per tutto
(ancora mi brucia AA vs AQ alle icoop !)

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]