Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

0,02-0,05 scala floppata giocata corretta?

Vecchio
Predefinito
0,02-0,05 scala floppata giocata corretta? - 21-08-2011, 18:05
(#1)
L'avatar di falbrav111
Since: Apr 2010
Ciao, posto che ho capito che non sn ancora in grado di stare seduto ad un tavolo cash(un altro mondo rispetto ai sit...), volevo un parere su questa mano. troppo slowplayata la scala floppata con parecchia fortuna?
naturalmente poi vengo castigato.....
Grazie

Vecchio
Predefinito
21-08-2011, 18:14
(#2)
L'avatar di AH799MJ
Since: Apr 2009
sono tentato di scriverti "cooler".... ma mi sembra troppo semplice...
attendiamo gasba. lui non è un amante dei complite da SB....ma qua le odds sono davvero tante.
poi al flop boh....
uscire bettando forse è la cosa migliore. forse 20 invece di 10 visto il board coordinato...ma sarebbe cambiato poco o nulla.
al turn come è sceso il K ho pensato "ha QJ"... ma ormai che puoi fare?

ripeto: per me è un cooler...

Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Ultima modifica di AH799MJ : 21-08-2011 alle ore 18:18.

Vecchio
Predefinito
21-08-2011, 18:35
(#3)
L'avatar di falbrav111
Since: Apr 2010
Citazione:
Originalmente inviato da AH799MJ Visualizza messaggio
sono tentato di scriverti "cooler".... ma mi sembra troppo semplice...
attendiamo gasba. lui non è un amante dei complite da SB....ma qua le odds sono davvero tante.
poi al flop boh....
uscire bettando forse è la cosa migliore. forse 20 invece di 10 visto il board coordinato...ma sarebbe cambiato poco o nulla.
al turn come è sceso il K ho pensato "ha QJ"... ma ormai che puoi fare?

ripeto: per me è un cooler...

I complete non piaccino nemmeno a me...il problema è che una volta dentro certe situazioni non credo sia facile uscirne..forse l'errore piu grosso è stato proprio mettere quei 3 cent, x un piatto che comunque era di 25 cent...quando centro in pieno il mio flop devo solo pensare come metterle...ma son 'quasi' contento di metterle tutte....certo 'quasi'.. siamo sempre li....
Cmq a parte sta mano nel cash devo ammettere che proprio non ci sono.....
Ho un altro paio di mani da mettere sul forum, apparenti cooler che in fondo non credo lo siano...
A presto
Cristian BG

Vecchio
Predefinito
21-08-2011, 23:08
(#4)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
infatti, fold preflop...se erano suited completavo anche io, ma 68 off è veramente una mano del cxxxo...cmq non mi sembra tu abbia slowplayato, certo la bet al flop è un pò piccola..io avrei fatto tipo 22cent, qualcosa del genere...per il resto mi sembra un cooler, non puoi uscirne mai da una mano del genere..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 17:14
(#5)
L'avatar di IMPALATORE73
Since: Aug 2011
BronzeStar
Fold pre
ma ormai ci sei dentro,dopo si che diventa un cooler ma 68off abs. fold pre.

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 13:53
(#6)
L'avatar di kyosuke83
Since: Jun 2010
BronzeStar
fold pre; as played potto flop o poco meno per tagliare le odds per progetto colore; tutto il resto è std
ciauz!

Vecchio
Predefinito
26-08-2011, 16:18
(#7)
L'avatar di ErViolista
Since: Feb 2010
BronzeStar
Sottoscrivo fold pre flop ma personalmente in un multy way pot non avrei completato nemmeno se erano suited, spero Gasbarocco non me ne vorrà

Sul flop non avrei bettato così poco e nemmeno pure tanto felice: draw di colore e scala possibilissimi quindi se proprio vogliono seguire progetti glieli farei pagare più cari

Sul turn ti rilancia e a quel punto la sua mano potrebbe essere realmente QJ e un difficile sic fold sarebbe stata la via migliore.. Tra parentesi mi chiedo se non si poteva leggere eventualmente anche un set a opponent... in fin dei conti ha limpato da MP.. voi che ne dite?
tra parentesi ti avrebbe fatto un full river quindi non avevi proprio scampo in questa mano..

la donna è come il poker:

alle volte, qualunque cosa tu decidi

di dire o fare

sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

"..i guai della pentola li sa il mestolo.."
"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi