Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

2 € NL HE DailyRookie - AT,condotta?

Vecchio
Predefinito
2 € NL HE DailyRookie - AT,condotta? - 20-08-2011, 00:00
(#1)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010

Al flop checko behind per proteggermi da eventuale check-raise
Turn betto imo per valore, oppo mi raisa, e io sinceramente colore glielo facevo difficilmente,perchè:
-Se voleva giocarlo aggressivo in check-raise al flop, ok non l'ha potuto fare,ma non credo che poi mi avrebbe checkato ancora al turn.
-Un altro modo per giocarsi il flush draw poteva essere,uscire in puntata al flop e cercarsi il turn al prezzo che stabiliva lui stesso. Neanche qst l'ha fatto.
Ci sta come thinkin' process? O è del tutto errato?

Poi probabilmente ho sbagliato a non pushare al turn se,non gli facevo colore...
Ma ho preferito,essendo in posizione rivalutare al river(col rischio di un 4o cuori, lo so),nel caso avessi sbagliato lettura...

River quella puntata,tutto mi faceva pensare, fuorchè che una valuebet,di un colore...Quindi ho optato per il call.

Mano completamente sbagliata la mia?

Grazie a tutti!!!

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 09:01
(#2)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
credo che l'abbia giocata correttamente, anche se è vero che al turn ci sono 4/5 di scala oltre che il flush draw, il call al suo raise ci sta ma appunto mi troverei in difficoltà con un push al river o una bet del piatto dal momento che potrebbe fare quest'action anche con scala col 10 quindi non so, in altri tipi di board che non presentano 4/5 di scala ma un draw di colore completato mi troverei in difficoltà in caso di check raise, in quest'ottica in questo board ci potrebbe stare un push al turn dal momento che ti puo pagare un 10 peggiore del tuo se ha colore completato gg sinceramente credo che finirei rotto qui, non so ma in questo tipo di board con 4/5 di scala credo che pusherei ti possono pagare dei 10 peggiori se ha colore sinceramente lo pago

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 11:15
(#3)
L'avatar di Blodgarm
Since: Jan 2009
WhiteStar
preflop fai di piu..almeno 1,5k. poi dipende dall'avversario..era loose, tight ? non avevi info ? Io qui penso di non cbettare quasi mai, perchè al turn sono contento di vedere pochissime carte. As played pusho turn e se ha colore gg

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 11:19
(#4)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
pre va bene la size
io quel flop lo c-betto, però credo vada bene anche chekkare.

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 11:45
(#5)
L'avatar di Blodgarm
WhiteStar
se fai miniraise offri più odds per chiamare, con a10s sei contento di chiudere il colpo pre per il fatto di cbettare, basti pensare cosa sei contento di vedere turn, e cioè solo la donna non di cuori. Gradisco altri pareri su questo punto di vista

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 13:18
(#6)
L'avatar di Ajsluck11
Citazione:
Originalmente inviato da Blodgarm Visualizza messaggio
se fai miniraise offri più odds per chiamare, con a10s sei contento di chiudere il colpo pre per il fatto di cbettare, basti pensare cosa sei contento di vedere turn, e cioè solo la donna non di cuori. Gradisco altri pareri su questo punto di vista
Guarda,io, in fase avanzata dei tornei, apro sempre x2,2
Indifferentemente dalle mani che apro,e credo sia giusto così

Per la c-bet, io invece non la faccio, solo per non espormi a check-raise, che su particolari tipi di board, sono probabili,anche in bluff o semi-bluff...Ritardandola al turn, è più difficile che oppi, se la inventino in bianco questa mano poi era particolare...

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 13:19
(#7)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da Blodgarm Visualizza messaggio
la size è iperstandard quella che ha fatto lui.

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 13:35
(#8)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
IMHO giocata bene fino al turn. Dopo il reraise devi secondo me pushare: se ha colore GG ma dovresti fidarti un po' di più della tua lettura.
Inoltre considera che se non foldi a una sua value bet river finisci per dargliene lo stesso veramente tante se ha colore e rischi un quarto cuori che ti metterebbe davvero in una brutta situazione.

Pushando estrai il massimo valore se hai ragione e ti eviti decisioni difficili al river.

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 13:38
(#9)
L'avatar di Ajsluck11
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
IMHO giocata bene fino al turn. Dopo il reraise devi secondo me pushare: se ha colore GG ma dovresti fidarti un po' di più della tua lettura.
Inoltre considera che se non foldi a una sua value bet river finisci per dargliene lo stesso veramente tante se ha colore e rischi un quarto cuori che ti metterebbe davvero in una brutta situazione.

Pushando estrai il massimo valore se hai ragione e ti eviti decisioni difficili al river.
Vero
Ho sbagliato...

Vecchio
Predefinito
21-08-2011, 11:54
(#10)
L'avatar di Blodgarm
WhiteStar
Citazione:
Originalmente inviato da Ajsluck11 Visualizza messaggio
Guarda,io, in fase avanzata dei tornei, apro sempre x2,2
Indifferentemente dalle mani che apro,e credo sia giusto così

Per la c-bet, io invece non la faccio, solo per non espormi a check-raise, che su particolari tipi di board, sono probabili,anche in bluff o semi-bluff...Ritardandola al turn, è più difficile che oppi, se la inventino in bianco questa mano poi era particolare...
Grazie per la spiegazione, non pensavo aprissi standard 2,2

Citazione:
la size è iperstandard quella che ha fatto lui.
Dipende