Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Aiuto! Sono sparite le statistiche da HM! (cl)

Vecchio
Predefinito
Aiuto! Sono sparite le statistiche da HM! (cl) - 19-08-2011, 14:00
(#1)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
Come da titolo..

Ho acquistato la versione small stakes di HM a fine luglio, ricevuto il key e tutto funzionava, apparte pokerstars che non si apriva (avevo settato l'orologio del computer a 2 anni fa..). Torno dalle vacanze, metto apposto l orologio e pokerstars va, solo che tutte le impostazioni (puntate predefinite, muck etc) sono scomparse. Non mi salvava neanche piu le HH. Risetto tutto normalmente, acquisto tableninja e oggi inizio una sessione.. Beh, su una cinquantina di Sit HM me ne ha salvati 14, di cui solo 5 finiti. Inoltre, a luglio avevo circa 600 sit, me ne ritrovo 69, di cui 31 finiti.. Cosa succede? Cosa strana, le stats dei giocatori sono rimaste intatte, se contro un giocatore avevo 3k mani ora ho le stesse 3k mani,, pero' ho perso tutti i grafici.. aiutatemi vi prego!

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 15:06
(#2)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
Sono un idiota, semplicemente non avevo le mie stats ma quelle di un oppo che avevo studiato prima di partire, chiudete pure e scusatemi