Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

Step 2 Monster board

Vecchio
Predefinito
Step 2 Monster board - 19-08-2011, 13:59
(#1)
L'avatar di Ozelot64
Since: Apr 2009
Qualcuno mi sa dire quante sono le probabilità che si verifichi una mano come questa ?

Semplice curiosità, non sono riuscito a calcolarle......

Se poi c'è qualche commento su come ho gestito il monster board è ben accetto

"And after all we're only ordinary men"
(TDSoTM, P.F.)

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 14:35
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Le probabilita' non le so ma imo hai poco stack per openlimpare e anche meno per chiamare e basya il miniraise al flop imo brutto c/c con fd il resto lo fanno le carte

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 15:12
(#3)
L'avatar di Ozelot64
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
Le probabilita' non le so ma imo hai poco stack per openlimpare e anche meno per chiamare e basya il miniraise al flop imo brutto c/c con fd il resto lo fanno le carte
In linea di massima questo è stato il mio ragionamento (corretto o errato che sia):

L'openlimp è circa il 3% del mio stack ed il miniraise poco + del 6%, ma le implied odds in caso di centrare il set quante sono ?
Considerando che il set arriva 1 volta su 8,5 circa, mi sembra che l'investimento ci possa stare, dopotutto non ho una monster, ma una coppia piccola......naturalmente folderei a segni di forza + grandi di un x2.....

Il call al flop.....dopo la bet al flop (1/3 del pot) probabilmente avrei dovuto rilanciare, ma volevo vedere che faceva l'original raiser.....poteva avere una monster .....
Inoltre la size mi sembrava un pò piccola, sembrava un tentativo di bloccare l'azione con un progetto.....

Al turn centro il quad.....sul board c'è un progetto di colore, ho tre oppo in gioco e spero che qualcuno lo centri al river.....ci potrebbe essere anche un full, ma meno probabile.
Il concetto è che voglio tentare di ottenere quanto più possibile dalla mano, oltretutto sono anche ben mascherato, essendo stato passivo nell' action.

Il resto, giustamente, lo hanno fatto le carte, anzi il dealer.....

"And after all we're only ordinary men"
(TDSoTM, P.F.)