Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

donkstars

Vecchio
Predefinito
donkstars - 18-08-2011, 20:29
(#1)
L'avatar di S1nful_S0uls
Since: Jul 2011
BronzeStar
bhe ragazzi in questo post non vorrei scrivere le solite giocate assurde o altre cose di questi omini( donk), tanto penso che gia immaginate cosa possono combinare ai tavoli....pero, rovinano questo splendido gioco facendolo passare davvero per una partitina di briscola ( con tutto rispetto)
io pero vi chiedo .. voi cosa pensate di questi giocatori..... xk si è vero che dicono loro hanno tempi brevi... ma la mia domanda e quando cacchio durano sti tempi brevi... visto che vanno sempre loro ?... voi che ne pensate ?

<<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 23:29
(#2)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da S1nful_S0uls Visualizza messaggio
bhe ragazzi in questo post non vorrei scrivere le solite giocate assurde o altre cose di questi omini( donk), tanto penso che gia immaginate cosa possono combinare ai tavoli....pero, rovinano questo splendido gioco facendolo passare davvero per una partitina di briscola ( con tutto rispetto)
io pero vi chiedo .. voi cosa pensate di questi giocatori..... xk si è vero che dicono loro hanno tempi brevi... ma la mia domanda e quando cacchio durano sti tempi brevi... visto che vanno sempre loro ?... voi che ne pensate ?
ho appena provato a giocare su un'altra poker room un sit da un euro, ho dovuto attendere 20 min perchè si riempisse il tavolo, appena andato out ho provato a cercare un altro tavolo buy in 0,5-3 euro, nn ce ne era uno che nn andasse oltre lo stato registrazione 1su tot, c ho rinunciato, lunga vita a pokerstars che riesce ad accalappiare gli omini occasionali ke magari t fanno fare sangue acido qualke volta, ma il più delle volte sn un prezioso bankomat e soprattutto... fanno numero!! poi l'utopia sarebbe trovare una poker room abitata sl da player seri e numerosi, dove potersi divertire sempre e cmq a giocare a poker giocando contro giocatori d poker e nn di bingo, dove quando vai out c vai per una bella giocata di oppo e nn per uno scoppio da parte d un nosense, ma quella sarebbe utopia per l'appunto...

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 23:32
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Penso che se non ci sono sti players che basano il loro gioco sul"massi' vediamo va....non si sa mai",e' meglio dedicarsi ad altro

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 00:29
(#4)
L'avatar di S1nful_S0uls
BronzeStar
si sono d accordo con te...sul fatto di stars... non c e dubbio è la miglior poker room in italia e qui ci siamo..... pero e troppo troppo pieno di donk
sarebbe bello pero che l ultima tua citazione diventasse realta gl

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 13:57
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
si sono d accordo con te...sul fatto di stars... non c e dubbio è la miglior poker room in italia e qui ci siamo..... pero e troppo troppo pieno di donk
sarebbe bello pero che l ultima tua citazione diventasse realta gl
LUNGA VITA A POKERSTARS E AI DONKONI KE "VIOLENTANO" I TAVOLI CASH!!!
in luglio mi han regalato un lcd da 32" da mettere in camera... ora entro fine mese mi sa ke mi regalano un bel pc nuovo!!
magari qualcosa ti vincono ma tu coccolali.... e prima o poi ti danno anke la sedia dove stan seduti!! ciaooo

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 20:37
(#6)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
se nn ci sarebbero sti donk...non apriresti nemmeno slot nella speranza che entra qualcuno

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 01:47
(#7)
L'avatar di S1nful_S0uls
BronzeStar
si ragazzi sto con voi... pero quando sculano ( molto spesso ) ti fanno rabbia tanto rabbiaaaa gl

Vecchio
Predefinito
21-08-2011, 03:25
(#8)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da savoiaultras Visualizza messaggio
se nn ci sarebbero sti donk...non apriresti nemmeno slot nella speranza che entra qualcuno

loooll

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog