Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AJ off Cut off 6 max NL 2€

Vecchio
Predefinito
AJ off Cut off 6 max NL 2€ - 18-08-2011, 20:11
(#1)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar

Ashtrayfirst H:38 VP:70 PFR:24 LF:0 FoldCbet:33 CheckRaise:14

Preflop: tribet per valore, vengo microfourbettato e chiamo per ods....altrimenti avrei foldato, li giocavo AA/KK/QQ e sono incerto AK

Flop: chiamo per floatare al river

River: l'opponent non molla e io impazzisco e vado all in ma non so minimamente come sto messo nella mano, poteva avere benissimo AK o AQ...meglio il fold?

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 21:24
(#2)
L'avatar di Burrit
Since: Mar 2011
BronzeStar
Mettiamola così....visto che gli hai tribettato pre flop,e dai dati apre con molte mani,io gli avrei ri-reisato anche al flop,quantomeno per capire subito se aveva o meno AK-AQ-AA....ti avesse pushato tutto avrei foldato....
Così è come l'avrei giocata io che non sono un esperto...e guarda caso hai comunque avuto ragione tu.
Prendi le mie parole esclusivamente come un'opinione personale.
Ciao

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 14:31
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
lì hai anche una marea di odds, ma contro il suo range in teoria sei crashato, e se peschi un A di solito gliele dai tutte contro il suo AK o AA (vale a dire che hai reverse implied alte)...per questo motivo io folderei pre..

as played, il push al turn non mi piace..cioè hai beccato un personaggio che non so definire che te le ha date con QQ, ma di solito con un push in una situazione del genere fai foldare tutto ciò che batti e ti fai chiamare da AK etc..ragiona sul range che gli hai dato preflop, e cerca di pensare a te cosa faresti se fossi in lui

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia