Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

QQ vs ? Che fare?

Vecchio
Predefinito
QQ vs ? Che fare? - 18-08-2011, 18:47
(#1)
L'avatar di Burrit
Since: Mar 2011
BronzeStar

Dovrei rivalutare il modo di giocare QQ?
Prima mano:non ho dati sull'Opp. non gli davo KK o AA (visto solo il suo Call pre flop,è anche vero forse che non è un obbligo il re-raise) e senza over cards ho pagato.
Seconda mano: il dubbio che avesse AA o KK era legittimo ma sul turn faccio check e lui va all-in sul 4...a questo punto forse sbagliando penso sia in bluff e mi sento buono con le QQ e pago.
Terza mano: so che FraRoma è tight e qui avrei dovuto foldare punto!,ma sul flop non vedo over cards e pago...di nuovo...
Gradirei una vostra opinione grazie.

Ultima modifica di Burrit : 19-08-2011 alle ore 17:01. Motivo: ora funziona...scusate

Vecchio
Predefinito
20-08-2011, 14:50
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
tanto per cominciare gioca 100x, metti un titolo più appropriato al 3d, e metti una sola mano per ogni post per favore...

la size pre 5x non mi fa impazzire...farei massimo 4x..

prima mano, direi abbastanza standard

seconda mano pusho preflop visto che non sei nemmeno 100x

terza mano dipende molto da oppo...puoi sia 4bettare che foldare..chiamare e giocare con QQ oop è la scelta che mi piace di meno in assoluto..cmq una volta chiamato, la donkbet non mi piace, e mi piace ancora meno il push al suo raise, praticamente gliele stai tirando addosso

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
21-08-2011, 23:10
(#3)
L'avatar di Burrit
Since: Mar 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
tanto per cominciare gioca 100x, metti un titolo più appropriato al 3d, e metti una sola mano per ogni post per favore...

la size pre 5x non mi fa impazzire...farei massimo 4x..

prima mano, direi abbastanza standard

seconda mano pusho preflop visto che non sei nemmeno 100x

terza mano dipende molto da oppo...puoi sia 4bettare che foldare..chiamare e giocare con QQ oop è la scelta che mi piace di meno in assoluto..cmq una volta chiamato, la donkbet non mi piace, e mi piace ancora meno il push al suo raise, praticamente gliele stai tirando addosso
grazie per l'analisi....mi sarà d'aiuto...

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 15:25
(#4)
L'avatar di kyosuke83
Since: Jun 2010
BronzeStar
è inutile essere result oriented, in linea di massima io ti posso dire:
se non hai info particolare su oppo, vado rotto pre e gg, in ogni caso, dopo un riraise, gioco in push/fold, il call non ha senso IMHO
1) standard, ti potevi trovare tranquillamente coppie da 88 a JJ con la stessa action
2) e 3) raise molto sospetti, puoi essere facilmente in coin flip o al 20%. se poi oppi sono abb loose pusho e gg
ciauz!

Vecchio
Predefinito
25-08-2011, 17:03
(#5)
L'avatar di IMPALATORE73
Since: Aug 2011
BronzeStar
1a mano direi standard anche se non capisco ste size esagerate..ma considerando che siamo ai micro ci poteva anche stare.
2a abbiamo un raise un riraise e che aspetti a mandare i resti preflop?
la bet di oppo su tris è standard la tua action passiva invece è da biasimare se mandavi i resti pre o sul turn,pre AK ti chiamava ma tu eri avanti anche se AK blocherano e spesso dominano quindi al river col K GG e ricarichi ma al turn...dovevi shovare a cuor leggero..
3a se hai info che oppo è tight ti vedi il flop con una buona mano, dopo il flop rivaluti se è il caso di chiamare una second barrel.