Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

nl 10 j6s da sb

Vecchio
Predefinito
nl 10 j6s da sb - 18-08-2011, 17:04
(#1)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009

premessa: so che al river è sempre fold, ma sono troppo curioso

pre completo in cerca di flush o scala
flop tribettoperchè bb potrebbe bettare quel flop con moltisssime carte, alla fourbet è fold vero?
turn è c/fold giusto?

ty

ps non penso completerò mai più

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 17:11
(#2)
L'avatar di AH799MJ
Since: Apr 2009
completare non è delitto. soprattutto con mano speculativa che gioca bene al flop. tipo JTo, ad esempio. o J8s....

io pusho turn. soprattutto se è un A. e mi aspetto che chiami pure...
dal tribet al flop in poi per me il 90% delle volte non ha il J.
in sintesi: complete o no è un cooler...

edit:
leggendo aalamanopiùbelladelmondo mi sono rivisto la mano.
tu tribetti. e lui 4betta.
ma cambia tutto. cribbio!!!
donk.
se 4betta è pieno.... ancora più pieno se hai info che ti dicono che è reg.
le avevi?
perchè si può anche pensare di pushare flop.
tu hai il J.
io ho il J.
tu che kicker hai?
con un freeplay dal 7 in giù sono tutti kicker legittimi...

@aamanoschifo
affermare "per come l'hai giocata tu fold al flop.. perkè qua ha sempre o 33 o un jack migliore del tuo.." non ti sembra un pò esagerato?
chiedo innocentemente.

Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Ultima modifica di AH799MJ : 18-08-2011 alle ore 17:47.

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 17:28
(#3)
L'avatar di aamanoschifo
Since: Jun 2010
BronzeStar
ti do un consiglio... quando ti siedi ad un tavolo cash controlla se hai al tavolo polli o reg.. luca rising è un ottimo reg del nl10.. in questo spot è sempre pieno...io chech callo al flop,, chec callo turn e foldo river.. per come l'hai giocata tu fold al flop.. perkè qua ha sempre o 33 o un jack migliore del tuo.. river orrendo il call.. nn batti nulla... ma la mano cambia se a giocarla fosse stato un fish,, in questo caso io sarei andato rotto al turn.. cmq ti ripeto controlla sempre se giochi contro fish o reg.. PS: devi sempre completare da small blind...

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 18:01
(#4)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
non avevo info sul player, ero al tavolo da tre mani
ty a tutti

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 18:23
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
dalla mia esperienza posso dirti che se non le completi proprio queste mani è meglio, sopratutto se c'è stato un solo limp..

postflop preferisco uscire puntando al flop e se raisato chiamare (a meno di casi particolari) e rivalutare turn...il check non mi piace, sia perchè non ingrandisci il piatto limpato con un punto forte e concedi carte gratis a eventuali progetti, sia perchè se c/r stai dicendo a tutti che hai un J (dimostra più forza un c/r che una bet) as played alla sua 3bet è sempre fold, fish o reg che sia, perchè ha sempre un J migliore del tuo, quelli peggiori sono pochi e non ci giochi nemmeno bene come pensi..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia