Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

video review cash game

Vecchio
Predefinito
video review cash game - 18-08-2011, 16:28
(#1)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
ciao ragazzi, son tornato dalle vacanze, e mentre ero al mare ho pensato ad un pò di iniziative per la community..
prima idea.. vorrei creare una specie di video review, partendo dal nl2 fino al nl50, e vorrei usare video fatti dagli utenti di intellipoker (o hh che siano)..
ad es. possiamo anche fare un live session nl2 con tizio, e poi un video io di review di mani sempre di tizio dove analizzo il suo gioco post sessione.. in questa maniera cercherei di coinvolgervi il piu possibile e penso possa essere utile anche per voi..
che ne pensate? se l'idea vi piace cerco di stilare una "tabella di marcia", e vediamo che si riesce a concludere..

EDIT: inizia la serie dal nl2 al nl50, serve materiale cosi da poter fare dei video review stile leak finder e non solo su me stesso.. i primi che posteranno saranno obv avvantaggiati sugli altri

Ultima modifica di Prasty22 : 19-09-2011 alle ore 16:18.

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 11:50
(#2)
L'avatar di Eron24
Since: Jun 2009
Grande Prasty! A quanto pare la vacanza ti ha fatto più che bene,ottima ispirazione!

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 12:28
(#3)
L'avatar di Madamix7
Since: Nov 2009
BronzeStar
ottima iniziativa!

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 02:57
(#4)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, son tornato dalle vacanze, e mentre ero al mare ho pensato ad un pò di iniziative per la community..
prima idea.. vorrei creare una specie di video review, partendo dal nl2 fino al nl50, e vorrei usare video fatti dagli utenti di intellipoker (o hh che siano)..
ad es. possiamo anche fare un live session nl2 con tizio, e poi un video io di review di mani sempre di tizio dove analizzo il suo gioco post sessione.. in questa maniera cercherei di coinvolgervi il piu possibile e penso possa essere utile anche per voi..
che ne pensate? se l'idea vi piace cerco di stilare una "tabella di marcia", e vediamo che si riesce a concludere..
Ciao Alberto

non so se faccio bene a scrverti qui oppure preferivi un messaggio privato, comunque sia se hai bisogno di Hand history dei microlimiti io gioco il 6 max NL2 e mi rendo disponibile condividerle con te se può servire per far crescere la comunity; fammi sapere

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 09:50
(#5)
L'avatar di giammatteo
Since: Jul 2010
anch io anchio sui micro limiti ho gia tante mani e ti faccio un bel video con multitabling x 4 spiegando il mio thinking process cosi tutti possono dire : "oh guarda che donk questo!"
con una certa ragione

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 13:00
(#6)
L'avatar di Prasty22
perfetto.. vanno bene sia video, sia mani giocate.. iniziate a postare ed io pian piano mi occupo di fare le review (obv nn posso farne 100 per il nl2 e 2 per il nl20, sarà una cosa graduale)..

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 13:35
(#7)
L'avatar di ErViolista
Since: Feb 2010
BronzeStar
Ottima iniziativa

la donna è come il poker:

alle volte, qualunque cosa tu decidi

di dire o fare

sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

"..i guai della pentola li sa il mestolo.."
"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 21:27
(#8)
L'avatar di giammatteo
Citazione:
perfetto.. vanno bene sia video, sia mani giocate.. iniziate a postare ed io pian piano mi occupo di fare le review (obv nn posso farne 100 per il nl2 e 2 per il nl20, sarà una cosa graduale)..
le mani io le posto nella sezione quando posso e ne ho ma ho una review che stavo preparando per il gruppo di studio ma se mi dici che me lo guardi tu (ti amo lo sai)lo posto nel forum...ma dove?e come?
il file e' formato avi....

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 21:56
(#9)
L'avatar di Prasty22
allora per le mani.. mi mandate le hh (tipo 10 mani dubbie) nel formato pokerstars oppure facendo copia da hm, e le analizzo in un video review..
per mandarle o le uploadate da qualche parte e mi passate il link tramite mp, oppure mi scrivete e vi do indirizzo skype o mail

in alternativa si può anche fare qualche coaching live sempre su intelli dove discutiamo appunto delle mani con il diretto interessato in diretta con me

Vecchio
Predefinito
23-08-2011, 09:51
(#10)
L'avatar di giammatteo
Citazione:
allora per le mani.. mi mandate le hh (tipo 10 mani dubbie) nel formato pokerstars oppure facendo copia da hm, e le analizzo in un video review..
per mandarle o le uploadate da qualche parte e mi passate il link tramite mp, oppure mi scrivete e vi do indirizzo skype o mail

in alternativa si può anche fare qualche coaching live sempre su intelli dove discutiamo appunto delle mani con il diretto interessato in diretta con me
se mi fai un coaching live ti faccio un monumento tipo saddam hussein a bagdad!ho tutto il materiale del mondo per il nl 2 6handed
le mani nn conviene postarle nella sezione?piu' semplice piu' immediato..