Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

66 BB 6 max no limit 2€

Vecchio
Predefinito
66 BB 6 max no limit 2€ - 18-08-2011, 14:11
(#1)
L'avatar di luna6153
Since: Sep 2010

PREFLOP: io ho controrilanciato perchè avevo posizione e avrei potuto fare una cbet su un flop in manco il set. Sarebbe stato giusto chiamare solamente per set value e altrimenti foldare al flop?

FLOP: faccio una cbet per rubare il piatto

TURN: Vengo donkbettata, e rilancio per perchè ho il tris e faccio 3x alla sua puntata, lui rilancia ancora e io chiamo, ma forse avrei dovuto andare all in

RIVER: credo di aver sbagliato size, e sarei dovuta andare all in

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 14:53
(#2)
L'avatar di AH799MJ
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da luna6153 Visualizza messaggio

PREFLOP: io ho controrilanciato perchè avevo posizione e avrei potuto fare una cbet su un flop in manco il set. Sarebbe stato giusto chiamare solamente per set value e altrimenti foldare al flop?
ok il raise. meno bene la size. se lui fa 4 tu metti 12. se mette 5 tu fai 15. se mette 6 chiami. se mette 8 foldi.

Citazione:

FLOP: faccio una cbet per rubare il piatto
il flop non ti dice bene. sia il T che il K potrebbero essere nel suo range (aveva KT?)
lui checka e potrebbe essere in check/raise. potresti checkare dietro per potcontrollare il piatto. o bettare come hai fatto per vincerlo subito pronta a foldare un suo raise. lui chiama solo. che non è bene come se avesse foldato...ma se non miglioro mi immagino sotto.

Citazione:

TURN: Vengo donkbettata, e rilancio per perchè ho il tris e faccio 3x alla sua puntata, lui rilancia ancora e io chiamo, ma forse avrei dovuto andare all in
migliori. e a questo punto sei nuts, a meno di improbabile TT o KK. potrebbe averli, ma a questo punto sarebbe un cooler e amen.
tanta action.
io alla sua donkbet non rilancerei per paura che foldi. lui non solo folda ma rilancia.
a questo punto mi sa che finisce all-in cmq. ma a questo punto meglio se finisce all-in al river. mi aspetto che donkbetti ancora...

Citazione:

RIVER: credo di aver sbagliato size, e sarei dovuta andare all in
push

Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 18:53
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
ok..sistemiamo questa cosa delle size una volta per tutte

1) se il piatto non è stato aperto (tutti prima hanno foldato) raisa x3...ci sono varianti a questa cosa, ma se raisi sempre x3, qualsiasi mano hai naturalmente, non sbagli mai..aggiungi un bb per ogni limper

2) il piatto è già stato raisato x3, tu vuoi 3bettare e siete 100x
-se sei ip fai x3, cioè bui 1-2, uno raisa 6, tu fai 18
-se sei oop fai da x3,5 a x4, cioè bui 1-2, uno raisa 6, tu fai qualcosa fra 20 e 24...

per la mano..preflop chiamo solo, ma la 3bet in qualche caso ci può stare, ma come detto size non giusta...flop la cbet per valore ci può stare ma preferisco check dietro..turn devi raisare più grosso, quando lui ti 3betta puoi anche pushare tanto non folda mai...river push

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 20:07
(#4)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
2) il piatto è già stato raisato x3, tu vuoi 3bettare e siete 100x
-se sei ip fai x3, cioè bui 1-2, uno raisa 6, tu fai 18
-se sei oop fai da x3,5 a x4, cioè bui 1-2, uno raisa 6, tu fai qualcosa fra 20 e 24...

Condivido tutto quello che ha detto il coach che è stato chiarissimo, aggiungerei solo una cosa per togliere eventuali dubbi

IP vuol dire che sei in posizione (In Position)

OOP vuol dire che sei fuori posizione (Out Of Position)