Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Grazie Sig. Luca

Vecchio
Cool
Grazie Sig. Luca - 18-08-2011, 10:48
(#1)
L'avatar di 3alord0
Since: Sep 2010
Grazie di gran gioia, sono approdato a ps seguendo la Sua faccia, ho ascoltato con attenzione le Sue parole nei videocorsi, mi e' piaciuto da subito, e' l'evoluzione che mi aspettavo e senza la quale non avrei preso sufficiente fiducia per continuare e impegnarmi .

Molto aperto, cordiale, preciso, ben preparato, un'insieme di " bella roba sostanziosa" e neanche un fronzolino, una promessuccia facile....non esagero, praticamente perfetto.
Senza togliere nulla agli altri , che conosco meno, ma di cui ho gia' potuto "assaggiare" la validita'; avevo proprio voglia di rivolgere un GRAZIE VERAMENTE a chi mi sta' , gratuitamente, fornendo un'esempio effettivamente Valido per "giocare seriamente" a questo splendido Game.
C'e' caso che non riesca a fare molta strada in questo sport, chissa'...certo e' che ora so' precisamente come orientarmi, penso sia in assoluto la cosa piu' importante. Penso di aver ottenuto un risultato eclatante: Da oggi quando perdero', varianza killer a parte, non avro' piu' la possibilita' di creare delle scuse, questo, pocopoco, significa che giochero' con uno spirito molto piu' consapevole , direi la base minima indispensabile per giocare, senza paura e senza post-nevrosi, ma con tanta attenzione, prima, durante e dopo il gioco.

Ho comprato il libro "Giocare a Texas.." , e me lo sto' godendo appieno.
Un saluto cordialissimo, per una figura veramente ben spesa, una figura pulita, brillante ed esperta che lascia trapelare con semplicita' la reale misura d'impegno e d'attenzione quale effettiva strategia vincente.
Una Icona della trasformazione di un gioco tuttosommato poco appetitoso , il draw, in un'affascinante e coinvolgente sport, il texas.

La faccia giusta, le parole giuste , l'esempio giusto al momento giusto nel posto giusto!!!

Per me, Luca Pagano , oggi puo' riconoscersi in quella strepitosa immagine comparsa sul sito all'indomani della vittoria a san remo, quella dove getta le carte....io ci vedo un uomo da cui traspira un impegno totale che ha avuto ragione del caso ....si vede chiaramente anche la stanchezza ...dell'estasi nella ragione.

GRAZIE DI ESISTERE, SAN REMO TUTTA LA VITA !!!!

ps .. e mmo' , appena riesco a venire a un live, " Lo voglio firmato sto' libro, ci tengo vero !!" .... e pure GLI altri ....

ciaociaociaociaociao