Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / SuperLega IntelliPoker /

pw lega

Vecchio
Predefinito
pw lega - 18-08-2011, 03:27
(#1)
L'avatar di Muloni
Since: Aug 2010
Scusate, immagino che questa domanda l'avranno posta molte persone, ma volevo sapere come avere la password per la lega di intellipoker. Ho letto che mi devo presentare(fatto) e che devo scrivere ad un amministratore(fatto). Il problema è che non ho ricevuto alcuna risposta. Forse devo aspettare un altro paio di giorni visto che inizia a settembre?
Scusate per il disturbo.

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 08:56
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Muloni Visualizza messaggio
Scusate, immagino che questa domanda l'avranno posta molte persone, ma volevo sapere come avere la password per la lega di intellipoker. Ho letto che mi devo presentare(fatto) e che devo scrivere ad un amministratore(fatto). Il problema è che non ho ricevuto alcuna risposta. Forse devo aspettare un altro paio di giorni visto che inizia a settembre?
Scusate per il disturbo.
Ciao
Direi più di un paio di giorni; riprenderà a settembre e verrà inserito articolo in Home Page per avvisare l'inizio della Lega.
Quindi, ricordati di richiederla da settembre