Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

Fifty Fifty 0,50: UTG1 99 raise e call a push dopo forbet

Vecchio
Predefinito
Fifty Fifty 0,50: UTG1 99 raise e call a push dopo forbet - 17-08-2011, 13:49
(#1)
L'avatar di ErViolista
Since: Feb 2010
BronzeStar
Ciao raga, questa mano è un pò strana e temo di essermi preso un differenziale negativissimo ma senza software non posso valutare al meglio e chiedo dunque a voi.

Opponent: unknow nonostante varie note.. loose passive, chiama spesso flattando eventuali raise: a dire il vero li ha sempre chiamati così come ha sempre chiamato le donk bet, donk bettando spesso a sua volta con punti marginali.

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=83E0B49CB6

Come si vede faccio un 2,5 con 99 da UTG, non ho mai dato motivo di dubitare sulle mie mani.
Vengo donk bettato che stando alle mie note potrebbe essere molto facilmente un punto marginalissimo: lo tribetto e lui mi forbetta. Ci penso un pò e decido, anche per curiosità, di non dargli credito a fronte del mio stack e infatti mi gira un A5o. Tuttavia la sensazione che mi rimane è quella di oppo semisensato e capace di mosse spiwy, spero di aver scritto bene, in quanto il mio range era abbastanza polarizzato e li poteva avermi chiamato con una mano X marginale che poteva aver chiuso anche una doppia coppia rendendo un mio aventuale Avestito suited ininfluente.

Viste queste info cosa ne pensate? Giusto call? Giusta la mossa di opponent nel tentare di buttarmi fuori posizione? Meglio comunque il fold in situazioni marginali come questa nonostante spesso ai Fifty Fifty 0,50 se ne vedono anche di peggio?

Ty per il vostro futuro aiuto
Ciauz

Ps. qual'è la stringa di comando per far visualizzare la mano al posto del link?

la donna è come il poker:

alle volte, qualunque cosa tu decidi

di dire o fare

sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

"..i guai della pentola li sa il mestolo.."
"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Ultima modifica di E_the_Game_F : 19-08-2011 alle ore 10:21.

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 15:44
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Call call imho...omino li ti paga tp o anche overpair inferiore come 88.

per taggare la mano una volta caricata nel replayer,clicca sul icona a forma di catena,e copia e incolla direttamente sul post il codice che trovi..

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 16:08
(#3)
L'avatar di ErViolista
Since: Feb 2010
BronzeStar
Grazie Van, sia per la replica che per il discorso replayer.. volevo modificare il post ma ho paura di far danni e non rendere più visualizzabile la mano..

Altra correzione.. non sono UTG.. probabilmente ho scritto male mentre stavo giocando

la donna è come il poker:

alle volte, qualunque cosa tu decidi

di dire o fare

sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

"..i guai della pentola li sa il mestolo.."
"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 10:27
(#4)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Il call a me non piace su quel board le combo di mani che ti fourbettano/shovano semmai, come dici nel tuo post, il tuo range fosse abbastanza polarizzato, su quel flop così dry sono solo set/overpair, dato che 2pair strane non dovrebbero quasi mai hittare range di call, trovo difficile che sensed shovi ax/pair inferiori se hai un certo range di open .... a patto che non si stia a discutere di total tard ....
cmq sarebbe sempre un call marginale ----> negativo

altra cosa i call per curiosità (cit.)
sono tremendi da fare .... ragiona per range .

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 15:22
(#5)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Sono in contraddizione col Capo (sarà il caldo di questi giorni Emi )
Vs omino loose i go broke as played....
su quel board ho visto omini loose andare broke con poket basse con tpwk e di rado con set overpair e overcards.... E' vero ke hero rischia l'intera equity del sit con mano decisamente superabile... Ma sono tante le volte ke hero double uppa e killa fish stackandolo ed aumentando decisamente la sua equity all'interno del sit.
Vs Oppo sensato avrei istant foldato dopo la sua 4bet all in.
Tutto rigorosamente imho