Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

prelievo che non arriva... [sp]

Vecchio
Predefinito
prelievo che non arriva... [sp] - 17-08-2011, 13:17
(#1)
L'avatar di maxximo83
Since: May 2010
Buongiorno forum,
giorno 6 Agosto decido di fare un prelievo da pokerstars e ancora ad oggi, giorno 17 agosto (ovvero 11 giorni e ripeto 11 giorni ) continuo a non avere accreditata la somma nella mia postepay....
ecco la risposta alla mia mail Gentile Massimiliano,

La ringraziamo per averci contattato.

Come le hanno precedentemente detto i miei colleghi, una volta processata la richiesta, possono trascorrere 3-10 giorni *LAVORATIVI* prima che i fondi siano riportati nel suo estratto conto.

I fondi del suo prelievo sono stati inviati alla sua carta Visa in data 06/08/2011. Lei dovrà riceverli nei prossimi giorni. Qualora non ricevesse i suoi fondi entro 10 giorni lavorativi,ovvero entro il 19 Agosto, la preghiamo di non esitare a contattarci.

Non esiti a contattarci qualora avesse altre richieste e grazie per aver scelto PokerStars.

Cordiali Saluti,

Deborah L
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Sono già sicuro che entro tale data LA SOMMA NON VERRA' ACCREDITATA ... e dovrò fare 40000 discorsi per un semplice prelievo...e sinceramente questa cosa non mi va e non poco...

ma perchè pokerstars negli ultimi tempi sta perdendo colpi cosi???prima gli accrediti avvenivano in tempi accettabili MA ADESSO ASPETTARE 11 GIORNI E CHISSA' QUANTI ALTRI NE DOVRO' ASPETTARE MI SEMBRA UN PO' ASSURDO...

attendo novità in merito e vi farò sapere come si evolve la cosa....

attendo novità in merito

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 13:31
(#2)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Forse con il ferragosto di mezzo, ci vorrà 1/2 giorni in più...

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 13:32
(#3)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da maxximo83 Visualizza messaggio
Buongiorno forum,
giorno 6 Agosto decido di fare un prelievo da pokerstars e ancora ad oggi, giorno 17 agosto (ovvero 11 giorni e ripeto 11 giorni ) continuo a non avere accreditata la somma nella mia postepay....
ecco la risposta alla mia mail Gentile Massimiliano,

La ringraziamo per averci contattato.

Come le hanno precedentemente detto i miei colleghi, una volta processata la richiesta, possono trascorrere 3-10 giorni *LAVORATIVI* prima che i fondi siano riportati nel suo estratto conto.

I fondi del suo prelievo sono stati inviati alla sua carta Visa in data 06/08/2011. Lei dovrà riceverli nei prossimi giorni. Qualora non ricevesse i suoi fondi entro 10 giorni lavorativi,ovvero entro il 19 Agosto, la preghiamo di non esitare a contattarci.

Non esiti a contattarci qualora avesse altre richieste e grazie per aver scelto PokerStars.

Cordiali Saluti,

Deborah L
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Sono già sicuro che entro tale data LA SOMMA NON VERRA' ACCREDITATA ... e dovrò fare 40000 discorsi per un semplice prelievo...e sinceramente questa cosa non mi va e non poco...

ma perchè pokerstars negli ultimi tempi sta perdendo colpi cosi???prima gli accrediti avvenivano in tempi accettabili MA ADESSO ASPETTARE 11 GIORNI E CHISSA' QUANTI ALTRI NE DOVRO' ASPETTARE MI SEMBRA UN PO' ASSURDO...

attendo novità in merito e vi farò sapere come si evolve la cosa....

attendo novità in merito
guarda che 10 giorni lavorativi non sono ancora trascorsi, non sono sicuro se anche il sabato è considerato NON lavorativo il che toglierebbe ulteriori 2 giorni dai 10 conteggiati ed inoltre bisogna vedere a che ora hai fatto la richiesta di prelievo e quindi se la transazione è stata elaborata il giorno stesso o il lunedì successivo (dovrebbe riportarlo la mail del support) il che vorrebbe dire un ulteriore giorno in più, ma comunque nella migliore delle ipotesi (sabato considerato lavorativo e transazione elaborata il giorno stesso) fanno 9 giorni: 6-8-9-10-11-12-13-16-17 quindi ancora sono entro il tempo massimo... porta pazienza e vedrai che riceverai regolarmente soldi entro i termini (ho prelevato piu volte e ti assicuro non è mai stato necessario alcun sollecito sono sempre stati regolari)

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 13:42
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Ciao
Sinceramente, da quando prelevo su PS, hanno sempre rispettato i tempi di accredito.
Sia con la postapay, quando la usavo, e sia con l'attuale StarsCard.

Calcola che per 10gg lavorativi, si intente dal lunedi al venerdi e si escludono le festività che capitano nella settimana. Tipo il 13 era sabato ( non lavorativo ) ; il 14 era domenica ( non lavorativo ) ed il 15 era festivo ( non lavorativo ).
A conti fatti , dal 6 che hai fatto richiesta di accredito (era sabato e non lavorativo) , il 7 era domenica ( non lavorativo ) ad oggi , sono 7 gg lavorativi.
I giorni che devi contare, come lavorativi sono : 8-9-10-11-12-16-17

Tutto normale.

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 14:02
(#5)
L'avatar di maxximo83
Prima di tutto grazie a tutti voi...
ci tengo a dire che anch'io non ho mai avuto problemi con i prelievi e sono sempre arrivati in 3-4 giorni....ma questa volta mi sembra un'attesa troppo lunga...boh...speriamo bene...vi farò sapere come andrà a finire....

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 19:09
(#6)
Utente cancellato
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao
Sinceramente, da quando prelevo su PS, hanno sempre rispettato i tempi di accredito.
Sia con la postapay, quando la usavo, e sia con l'attuale StarsCard.

Ecco, keopem a proposito della StarsCard. Ma se ordinata è disponibile in tabaccheria dopo quanto?

Ultima modifica di Utente cancellato : 17-08-2011 alle ore 19:11.

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 20:20
(#7)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Utente cancellato Visualizza messaggio
Ecco, keopem a proposito della StarsCard. Ma se ordinata è disponibile in tabaccheria dopo quanto?
no cè bisogno di ordinarla ce l'hanno già li... portati dietro le fotocopie dei doc (codice fisc, carta d'identità) ed te 'attivano all'istante =)
ciaooo

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 20:57
(#8)
Utente cancellato
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
no cè bisogno di ordinarla ce l'hanno già li... portati dietro le fotocopie dei doc (codice fisc, carta d'identità) ed te 'attivano all'istante =)
ciaooo
Ah ok, grazie YoFloYo .

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 22:11
(#9)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Utente cancellato Visualizza messaggio
Ah ok, grazie YoFloYo .
Io ti dico cosa ho fatto.
Ho fatto richiesta tramite la lobby di PS e mi hanno rilasciata il codice da portare in un qualsiasi centro Lottomatica .
Mostrato loro il codice, più fotocopie dei miei documenti validi, versato 15€ per attivare la carta e firmato il contratto ben 5 volte con rilascio ( da parte loro ) della copia del contratto.

Ho preferito fare dalla lobby, perchè hanno già i miei dati ed ho solo dovuto fare richiesta.

Per il resto, è come ha detto YoFlo ; le ricevitorie abilitate hanno già le StarsCard con attivazione immediata.

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 10:09
(#10)
L'avatar di maxximo83
Buongiorno a tutti....
vi aggiorno riguardo la mia situazione...
ad oggi il prelievo non risulta ancora accreditato nella postepay...
vedremo come andrà a finire...