Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

da 0 a 1000: il blog di odino

Vecchio
Predefinito
da 0 a 1000: il blog di odino - 16-08-2011, 15:15
(#1)
L'avatar di odino1990
Since: Oct 2009
ciao a tutti :-D
ho deciso di scrivere un blog sui miei risultati pokeristici per mettere nero su bianco una sfida che ho in testa da diverso tempo, ma che poi non ho mai seriamente incominciato.
E' una sfida contro me stesso soprattutto: voglio partire da 0€ e 50 fpp per raggiungere quota 1000€ nel minor tempo possibile.
Non parto da 0 fpp perchè non voglio perdere tempo con i freeroll, preferisco spendere gli fpp fino a quando arrivo a 1 euro e poi giocare esclusivamente con i soldi sul conto.
Per raggiungere questo obiettivo giocherò un pò di tutto, ma principalmente mi dedicherò agli HU che sono ormai da diverso tempo il mio ambiente ideale.
Ho giocato per un pò di tempo gli hu da 5normal con ottimi risultati; più volte ho avuto il br per passare ai 10 € ma non ho mai fatto preferendo fare cash out, oppure perdere tutto giocando fuori br (quando mi ci metto sono un donk).
Partirò dai microlimiti fino a salire piano piano (spero non così piano) verso i livelli medi.
Ora è periodo di studio pre esami e di esami quindi non potrò giocare molto, perciò credo che fisserò una data di chiusura della sfida soltanto più avanti quando potrò sapere a grandi linee quanto posso dedicare al poker.
Dopo ogni giornata di poker scriverò qua sul blog i risultati ottenuti.
Ovviamente per alcuni la sfida sembrerà facile e ridicola, per me invece sarà importantissima perchè voglio dimostrare a me stesso di saper finalmente gestire il bankroll (è il mio più grande leak)
bè... che dire...
SI PARTE
DA 0 a 1000

Vecchio
Predefinito
l'inizio - 16-08-2011, 15:17
(#2)
L'avatar di odino1990
si inizia a giocare
ho cashouttato i (pochi) soldi che avevo sul conto e sono rimasto con 50 miseri fpp!!!
ne ho spesi 15 per giocare il 15fpp delle 20 e 14 e sono riuscito a andare itm per i miei primi 50cent.
so bene che con 1 solo buy in pure vedendo le carte dell'avversario si va rotti quindi se avessi perso domani avrei riprovato con un altro 15 fpp.
ho giocato tutto il mio br (LOL) in un hu normal da 0.50 e ho vinto facilmente, foldando anche un TT paristack su push di oppo.
con 90 cent sul conto purtroppo ho ancora un solo buy in quindi ho deciso di entrare in un tavolo cash NL2 per arrivare a 1 euro: missione compiuta.
dopo di che ho iniziato a giocare per provare a allontare i soldi in cassa dalla cifra 0 e arrivare almeno ad avere 6 buy in con cui iniziare la giornata di domani.

ecco il resoconto totale dei miei games:

0.5 € 6 max normal: 5 giocati.---> 1.70€ di profitto con 1 primo posto, 3 secondi e 1 quarto
0.5 € hu normal: 2 giocati---->0.76€ di profitto con 2primi posti
0.5 € hu turbo: 2 giocati----->0.80€ di profitto con 2 primi posti
0.5 mtt turbo: 0.50 di perdita

totale br; 4.08€
me ne mancano solo 995.92!!! è quasi fatta lol
per cominciare bene la sfida sono uscito dall'mtt con AQ contro Q6

apparte questo tutto nella norma. spero di arrivare presto ai 10€ così le probabilità di andare rotto giocando in br si abbasseranno di molto. ora con soli 8 buy in può succedere di tutto

come inizio non c'è male

p.s. : ho un ticket per il sunday special ma non lo considero nella sfida altrimenti non c'è gusto!!!

-995.92 al traguardo

GL a tutti

(sto copiando i messaggio dal blog del profilo, quindi li vedete postati a pochi minuti di distanza ma sono stati scritti prima)

Vecchio
Predefinito
chi ben comincia.... - 16-08-2011, 15:18
(#3)
L'avatar di odino1990
wow
un inizio in impennata che mi permette la quasi certezza di non andare rotto (conoscendo le mie tiltate la certezza non ce l'avrei nemmeno con milioni di euro di br lol).
Sta di fatto che meglio di così non potevo partire
Ieri era Ferragosto e non essendo a casa non ho potuto giocare fino a sera.
Avevo detto che non avrei usato gli ultimi fpp rimasti ma ovviamente non ho mantenuto quanto detto.
ne avevo 40 ancora: 30 gli ho usati per i 15 fpp e ho portato a casa 4€!!!!
In più ho fatto anche la skill league di intellipoker giocando a cazz0 all'inizio, poi dato che avevo le chips ho giocato serio e ho vinto 3 miseri cent dopo essere stato scoppiato 2 volte di fila da un fenomeno.
Anche grazie ai 4 euro di freeroll ho potuto giocare con tranquillità dopo cena, poi non avevo sonno e ho fatto un mtt serale da 0.5 cent portando a casa un poco meno di 3 € e in più ho giocato cash e in meno di 15 minuti ho fatto 6 euro lol (ringrazio il giocatore con l'avatar di spongebob per aver pushato 4 euro con JJ su board AKQ tutto di fiori, lui senza manco un fiori, io con colore servito)
ecco il resoconto totale della giornata:

cashgame NL2 : +6.94€
0.5 hu normal:14 giocati, 10 vinti + 1.8€
0.5 hu turbo: 16 giocati, 10 vinti + 1€
0.5 mtt turbo: +2.26€

totale br: 20.11€ !!!!!!!!!

-979.89€ al traguardo :-P

questo è quello che è successo ieri, anche se la maggior parte dei tavoli gli ho aperti dopo la mezzanotte.
oggi cercherò di non giocare molti hu ma di aprire fino a 10X i sit 6max da 0.5 per provare a entrare nella classifica settimanale.

dajeeeeeeeeeeeee

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 15:35
(#4)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Bella sfida e complimenti per l inizio incoraggiante!
Seguiro il tuo blog(sn troppo curioso d sapere come procederà la sfida)
Gl per tutto

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 16:22
(#5)
L'avatar di bluetiger85
Since: May 2009
Good Luck

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 16:37
(#6)
L'avatar di aamanoschifo
Since: Jun 2010
BronzeStar
ciao.. ho giocato un heads up da 5 euro con te.. e hai solo sculato.. nn ti ritengo un ottimo player di heads up .. ma detto questo benvenuto.. e gl per la tua sfida...

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 16:47
(#7)
L'avatar di odino1990
:-)

Ultima modifica di odino1990 : 17-08-2011 alle ore 16:58. Motivo: messaggio doppio

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 16:48
(#8)
L'avatar di odino1990
Citazione:
Originalmente inviato da aamanoschifo Visualizza messaggio
ciao.. ho giocato un heads up da 5 euro con te.. e hai solo sculato.. nn ti ritengo un ottimo player di heads up .. ma detto questo benvenuto.. e gl per la tua sfida...
magari era in un momento di tilt, ho letto la discussione e la mano che posti come assurda era un al in al flop può essere discutibile ma fino a un certo punto.
ti sto 2 a 1 in chips e gioco in posizione. apro e mi tribetti lungo a 330 cosa che fa escludere mani chiuse. metto le restanti 240 e se non floppo foldo facile. ho floppato top pair e non foldo più. tra l'altro giocando così quella mano o hai AQ o stai sotto.
ti ho solo scritto quello che probabilmente ho pensato al momento non ti sto dando giustificazioni perchè uno gioca un pò come vuole
se è per il fatto che ho callato una tribet con q8 che reputi la mano giocata male ok. però è una cosa che faccio spesso con mani del genere e continuerò a fare
poi ti ho detto magari stavo tiltato e ho giocato l'hu proprio a ca220 può anche essere
sry se ti ha fatto tiltare
grazie per l' in bocca al lupo e gl ai tavoli

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 17:04
(#9)
L'avatar di aamanoschifo
Since: Jun 2010
BronzeStar
nn ha senso kiamare una tribett così lunga con q8... nn ha senso raisare atc... nn ha senso giocarsi metà stack in una una mano con 2e10.. cmq ognuno gioca km vuole.. se pensi sia giusto giocare così continua pure... no problem...

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 17:20
(#10)
L'avatar di odino1990
Citazione:
Originalmente inviato da aamanoschifo Visualizza messaggio
nn ha senso kiamare una tribett così lunga con q8... nn ha senso raisare atc... nn ha senso giocarsi metà stack in una una mano con 2e10.. cmq ognuno gioca km vuole.. se pensi sia giusto giocare così continua pure... no problem...
dopo che avremo giocato diversi hu uno contro l'altro trarrai le conclusioni. se ti basi su un hu fai pure.
se sto tiltato sono capace di perdere anche contro uno in sit out quindi non mi stupisce se un hu su 100 mi dici che l'ho giocato da pollo. andiamo a vedere gli altri 99 e poi discutiamo
quando sono in br per giocare dove stai giocando ora ci rincontriamo e se credi di avere edge sattami quanto vuoi
complimenti per i tuoi risultati e spero continuerai a leggere

(stasera faccio il resoconto di oggi)