Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

k10o da bu bui 25/50

Vecchio
Predefinito
k10o da bu bui 25/50 - 15-08-2011, 08:33
(#1)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

oppo loose stat 38/12 su una 30ina di mani. si può andare broke su questo board dopo un C/r? ty x le risposte

Vecchio
Predefinito
15-08-2011, 11:26
(#2)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Ciao, ti dico la mia... su quel flop c-betto un po' di più di mezzo piatto, perchè pieno di progetti e voglio togliergli le odds x chiamare...il check raise mi puzza molto, in più quando fanno sti x2 qua io li trovo sempre belli belli pieni

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 09:47
(#3)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Oppo Loose ha range wide di call anke da small che comprendono spesso t che la mano di hero domina.... Omino imho sarebbe andato broke uguale con T2o ed avrebbe giocato la mano nello stesso modo.
IMHO NHWP

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 14:18
(#4)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Sono mani abbastanza oppodependant e dalle stats che hai postato villain è abbastanza unknow ....

I fold

per lo spot:

non credo di cbettare se non intendo andarci rotto, mi piace rivalutare questi tipi di board abbastanza coordinati al turn.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 19:20
(#5)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da E_the_Game_F Visualizza messaggio
Sono mani abbastanza oppodependant e dalle stats che hai postato villain è abbastanza unknow ....

I fold

per lo spot:

non credo di cbettare se non intendo andarci rotto, mi piace rivalutare questi tipi di board abbastanza coordinati al turn.

ciauz
questo mi piace parecchio, magari applico male, ma spesso foldo tpgk su board coordinato se al turn ricevo action e ho l'impressione di essere outplayato un pò troppo e che lo steal sia un pò troppo spesso letto come...steal appunto e quindi virtualmente fatto anche con con air, meglio la passività qualche volta in più vs oppi amanti del call atc?

ty

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
18-08-2011, 00:15
(#6)
L'avatar di E_the_Game_F
(Supervisore Sit&Go)
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
questo mi piace parecchio, magari applico male, ma spesso foldo tpgk su board coordinato se al turn ricevo action e ho l'impressione di essere outplayato un pò troppo e che lo steal sia un pò troppo spesso letto come...steal appunto e quindi virtualmente fatto anche con con air, meglio la passività qualche volta in più vs oppi amanti del call atc?

ty
Bah qui non si tratta di essere passivo
si tratta di estrarre valore vs fish/retard quando si hitta bene ed evitare di disperdere chips in una fase in cui non conviene farlo quando non si ha contezza di quanto forte sia il ns punto.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
23-08-2011, 17:30
(#7)
L'avatar di Vito71it
Citazione:
Originalmente inviato da E_the_Game_F Visualizza messaggio

I fold

per lo spot:

ciauz
quoto

Vecchio
Predefinito
24-08-2011, 13:39
(#8)
L'avatar di milligun
Since: Aug 2010
tieni conto che oppo loose chiama il tuo raise pre ATC, difende sempre qdo può il BB.Allora o rilanci più lunga x farlo foldare pre(opzione1). o la tua Tp su C/r vale poco..soprattutto su flop come quello con progetti e lowcard.mi prende rabbia ma foldo(opzione 2).
boh.per me TP non è mai abbastanza su certi bui.
sorry.